Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 10, 09:50   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 09:50   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 10:22   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
io l'ho montato oggi e domani lo collaudo,,,ho messo solo l'upgrade del gear m1 !!
tiber controlla anche tu per favore...apparte che il tuo ha le manine in plastica giusto?
ci vediamo sotto..ciao
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 11:22   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
quoto e straquoto a volte ci lamentiamo di rotture ma siamo sempre sicuri di aver montato le nostre macchine nel modo corretto?
Il Trex700 non e´ un giocattolo ....

Dal canto mio ne sto pilotando uno con quanche upgrade ma per ora non ho avuto alcun problema dovuto alla meccanica.
Gli unici problemi che ho avuto sono stati a causa della mia inesperienza su questo tipo di macchina.

Tra l´ altro volo con il nuovo giro 780 ed e perfetto addirittura meglio di tanti fantomatici giroscopi dai prezzi da capogiro.( e molti si lamentano dicendo che e´una schifezza....)
Ciao elyteo sicuramente un errore di montaggio ci può essere ma non su una parte fornita già pre assemblata. Poi questo fatto è successo diverse volte in giro per il mondo. All'IRCHA ci è quasi arrivato addosso un 700 per questo problema..
Vecchio 19 settembre 10, 12:23   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Ciao ieri ero ad una manifestazione a Fagagna(Ud) ed ho fatto un volo senza problemi ne vibrazioni o rumori strani. Caricata la lipo della rx fatto il pieno vado su volo circa 2 minuti e uscendo da una piroetta semi-chaos si sente un bello "schock" e la coda inizia a piroettare. Tiro l'autorotazione vengo giu in rovescio e l'ho appoggiato abbastanza dolcemente sulla rete elastica di recinzione. Tutta la scatola di coda è stata sparata via. L'ho raccolta e una manina non c'era più solo l'altra con il moncone del palino. Sorpresa delle sorprese dove mancava la manina c'era il pezzo di vite troncata rimasto dentro all'hub. Consiglio di controllare lo stato di quelle viti per evitare spiacevoli inconvenienti. Domani posto le foto della coda.
Mi aggiungo anche io agli altri che già ti hanno scritto che è stata dell'eccesivo carico di torsione data alla vite che tiene la pinza dei palini stringendola troppo.
Ciao ciao
Vecchio 19 settembre 10, 12:25   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

premontaggio in fabbrica

Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Ciao elyteo sicuramente un errore di montaggio ci può essere ma non su una parte fornita già pre assemblata. Poi questo fatto è successo diverse volte in giro per il mondo. All'IRCHA ci è quasi arrivato addosso un 700 per questo problema..

Ciao.
Ma una macchina come il 700 non puoi lasciarla nelle mani di chi l'ha montata in fabbrica. Va smontata e rimontata con il nostro frenafiletti.

Ultima modifica di Alino74 : 19 settembre 10 alle ore 12:27 Motivo: titolo errato
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 12:31   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

gb 780

Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
quoto e straquoto a volte ci lamentiamo di rotture ma siamo sempre sicuri di aver montato le nostre macchine nel modo corretto?
Il Trex700 non e´ un giocattolo ....

Dal canto mio ne sto pilotando uno con quanche upgrade ma per ora non ho avuto alcun problema dovuto alla meccanica.
Gli unici problemi che ho avuto sono stati a causa della mia inesperienza su questo tipo di macchina.

Tra l´ altro volo con il nuovo giro 780 ed e perfetto addirittura meglio di tanti fantomatici giroscopi dai prezzi da capogiro.( e molti si lamentano dicendo che e´una schifezza....)
Ciao
scusate l'off topic.
Per i gp 780 credo che ce ne siano stati stock non perfetti.
Io ne ho visti alcuni che si andavano bene in volo ma in hovering ondeggiavano la coda, come se la sensibilità non fosse sufficiente. Sul tubo ci sono anche un paio di video sul problema.

Ciao, Ale
Vecchio 19 settembre 10, 20:40   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
e basso ma non quello che cerco io quello che si vede in video e fatto tipo un arco cioe' curvo si vede ben chiaro cerchiamo ancora cmq chi sa se si trova
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 00:37   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
e basso ma non quello che cerco io quello che si vede in video e fatto tipo un arco cioe' curvo si vede ben chiaro cerchiamo ancora cmq chi sa se si trova

eccoli
¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«
Vecchio 24 settembre 10, 21:39   #70 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ciao
scusate l'off topic.
Per i gp 780 credo che ce ne siano stati stock non perfetti.
Io ne ho visti alcuni che si andavano bene in volo ma in hovering ondeggiavano la coda, come se la sensibilità non fosse sufficiente.
Quoto,
stessa cosa con il 750.
Ne ho avuti 4: 3 eran perfetti, ma 1 dava esattamente il problema che hai indicato. E ad un amico è successa la stessa cosa, 1 su 2 uscito fallato..
Leggo che bisognerebbe controllare la micro saldatura del negativo. Dici che potrebbe aiutare ?

Bookmarks