Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 10, 21:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
OK mica si può risalire ad una partita con un codice di produzione?
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
perchè la vite che presumibilmente era difettosa era quella trovata nelle manine in metallo comprate dopo..
Ho usato per mesi quelle in plastica e niente, appena montate quelle in metallo è successo il fattaccio..
Vecchio 11 giugno 10, 00:09   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eris19xx

Data registr.: 28-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
OK mica si può risalire ad una partita con un codice di produzione?

Ci dovrebbe essere un annunci odalla casa.Di solito si fa cosi .....

Io fossi in voi scriverei alla Align ......
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 00:29   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
Ciao anch'io ho avuto il raptor e di problemi invece ne ho avuti molti. Riguardo alla coda del raptor sei d'accordo che sull'hub non ci sono i reggispinta (come per esempio trex e il vision)? Ti sembra che si possa produrre così?
Poi a qualcuno è successo e ad altri no! Ma sul raptor è cosa notissima.
Tutti hanno amato il raptor, molti di noi se non ci fosse stato non staremmo a chattare sul forum, ma questo non toglie che ha fatto la sua storia e oggi è follia comprarlo.
Su un altro post a cui non ho risposto qualcuno ha postato un video di Alan Szabo quando volava con il raptor oggi volano moltissimi come si vola in quel video e con questa equazione possiamo mettere un video di Nuvolari e dire che le auto di allora hanno fatto le gare e quindi possono gareggiare in formula uno.

Per me oggi il trex 700 non ha eguali al di la' di problemi che tutte le macchine hanno. Io non mai sentito di macchine che non hanno avuto problemi anche gravi, dal MA al Sinegy al Vibe al JR.

Ciao[/QUOTE]

hai ragione, però ti sbagli su alan szabo, la precisione che ha lui a fare 3d ce l' hanno in pochi, molti fanno frullare dell'aria e fanno la gara chi riesce a tenerlo più basso.guarda questo YouTube - Sunday at the Lake alan zabo
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 12:38   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
Ciao anch'io ho avuto il raptor e di problemi invece ne ho avuti molti. Riguardo alla coda del raptor sei d'accordo che sull'hub non ci sono i reggispinta (come per esempio trex e il vision)? Ti sembra che si possa produrre così?
Poi a qualcuno è successo e ad altri no! Ma sul raptor è cosa notissima.
Tutti hanno amato il raptor, molti di noi se non ci fosse stato non staremmo a chattare sul forum, ma questo non toglie che ha fatto la sua storia e oggi è follia comprarlo.
Su un altro post a cui non ho risposto qualcuno ha postato un video di Alan Szabo quando volava con il raptor oggi volano moltissimi come si vola in quel video e con questa equazione possiamo mettere un video di Nuvolari e dire che le auto di allora hanno fatto le gare e quindi possono gareggiare in formula uno.

Per me oggi il trex 700 non ha eguali al di la' di problemi che tutte le macchine hanno. Io non mai sentito di macchine che non hanno avuto problemi anche gravi, dal MA al Sinegy al Vibe al JR.

Ciao
hai ragione, però ti sbagli su alan szabo, la precisione che ha lui a fare 3d ce l' hanno in pochi, molti fanno frullare dell'aria e fanno la gara chi riesce a tenerlo più basso.guarda questo YouTube - Sunday at the Lake alan zabo[/QUOTE]

Si su Alan Szabo nulla da dire, ci mancherebbe, e su questo quoto pienamente.

Ciao
Vecchio 11 giugno 10, 19:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mirko91

Data registr.: 08-09-2009
Ciao hanno messo in rete il video del mio volo con rottura. E verso la fine.
Vecchio 11 giugno 10, 20:23   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Visualizza messaggio
Ciao hanno messo in rete il video del mio volo con rottura. E verso la fine.
che culo viva la rete d protezione.......
Vecchio 11 giugno 10, 21:18   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
la tua espressione diceva tutto
mi spiace tanto, mannaggia, odio le rotture che non dipendono dal pilota, non le concepisco purtroppo, soprattutto quando non sono elettroniche
le meccaniche non devono cedere così
dai che lo sistemi e sarà meglio di prima
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 14:38   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di galino

Data registr.: 19-01-2010
Invia un messaggio via MSN a galino
Che pizza

Ciao ragazzi, ieri al campo è successa la stessa cosa a me sul t rex 700 le!! vite che tiene la manina si è rotta in volo!!!
Vecchio 25 agosto 10, 17:23   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
Domenica pomeriggio al campo, 700 N, dopo un ampia virata veloce una pinza dei palini di coda salta via, rompendo l'altro palino di coda, l'elicotterro ruota su se stesso impazzito precipitando obliquo, tiro in ritardo l'autorotazione ma lo schianto è inevitabile, danni: pinza posteriore, pale principali, tubo di coda sfilato dal supporto e ammaccato ad un estremità, carrello, corona sganata (solo quella, ingranaggi cardano intatti) e un unibol della testa. Dopo alcuni minuti recupero la pinza saltata via e noto in modo evidente la vite spezzata alla radice
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 17:43   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
è pazzesco che una macchina del genere possa rompersi così,,,gear che si sgranano,manine che si spezzano ...
Eppure ho una voglia di comprarlo che mi insegue in ogni istante !!!

Cmq aspettero' ancora....

Bookmarks