09 giugno 10, 09:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
Messaggi: 951
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
09 giugno 10, 09:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
| Citazione:
Fast Lad Performance Oppure meglio questo. Fast Lad Performance
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
09 giugno 10, 10:09 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 91
| Citazione:
L'HUB era in alluminio (e spesso si strappava il filetto), le viti erano composte da un grano e un dado autobloccante (e il grano si rompeva con facilità) e cosa più grave non avevano i cuscinetti reggispinta e questi si sgusciavano con facilità. Ne ho rotti di raptor per colpa della coda!!!! Io credo che non ci sia neppure da paragonare il raptor con il trex 700 (anche se ogni tanto, su questo forum, qualcuno spara delle scicchezze pazzesche cercando di far passare che è ancora un buon modello per fare 3D). Il fatto che sia successo questo problema, purtroppo, fa' parte delle probabilità e il problema invece è che Align non risponde. Per me il 700 rimane una ottima macchina e per il momento non ne vedo di meglio. Se avete altre informazioni postate per favore! Grazie
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto. | |
09 giugno 10, 15:22 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Non montarle anche se attualmente io ci volo da una vita sul mio e non ho mai avuto problemi. Io cmq non vedo l'ora di toglierle perchè hanno più gioco di quelle in plastica
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 giugno 10, 01:40 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
Messaggi: 399
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Ultima modifica di gianmaria76 : 10 giugno 10 alle ore 01:45 | |
10 giugno 10, 09:55 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 91
| Citazione:
Ciao Citazione:
Poi a qualcuno è successo e ad altri no! Ma sul raptor è cosa notissima. Tutti hanno amato il raptor, molti di noi se non ci fosse stato non staremmo a chattare sul forum, ma questo non toglie che ha fatto la sua storia e oggi è follia comprarlo. Su un altro post a cui non ho risposto qualcuno ha postato un video di Alan Szabo quando volava con il raptor oggi volano moltissimi come si vola in quel video e con questa equazione possiamo mettere un video di Nuvolari e dire che le auto di allora hanno fatto le gare e quindi possono gareggiare in formula uno. Per me oggi il trex 700 non ha eguali al di la' di problemi che tutte le macchine hanno. Io non mai sentito di macchine che non hanno avuto problemi anche gravi, dal MA al Sinegy al Vibe al JR. Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto. | ||
10 giugno 10, 17:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Montaggio Trex 700 LE
Si, non vuole essere una critica, ma non puoi fidarti di come sono stati montati i vari pezzi dalla casa. E' sempre bene smontare e rimontare e controllare se c'era il frenafiletti. Non so quante volte mi è successo smontando gruppi di coda teste e piatti di trovare viti uniball e brucole senza il frenafiletti. Qua si parla di un 90 che non skerza per nulla mika di un 450!!! Smontando la coda il problema si sarebbe risolto. La vite troppo stretta era sottoposta ad un carico statico eccessivo. Sommato ad esso il carico generato dalla forza centrifuga del palino di corda e relativa manina ha ceduto. Se l'avessi smontata e rimontata avresti annullato il carico in più. Ciao Ciao |
10 giugno 10, 18:10 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
| Sto montando un Trex 700 LE prodotto due mesi fa e vi posso dire che non credo che il problema sia dovuto al fatto che le viti sono state tirate troppo. Per quel tipo di spessore ci vuole anche una bella forza.... Quindi sono piu propenso al credere che ci sia una partita di viti difettose. Sul fatto che poi Align abbia questi problemi lo trovo "normale" e che non risponda bhe si vede che l` email non e' stata mandata al corretto indirizzo. Non voglio dire che loro non siano perfetti ma solo se volete le cose di ottima fattura dovreste anche prepararvi a spendere moolto di piu di quello che fate oggi. In giro ci sono tanti kit in STS per la bulloneria basta comprarne uno e continuare a divertirsi, senza creare questo genere dicaos. Lasciatemi ricordare dal momento in cui si mette sotto sforzo un componente e normale che questo con tempo si deteriora. La buona manutenzione e il saper montare un kit salva sempre dalle piu comuni rotture. Poi si sa che il nitro a causa delle vibrazioni soffe di piu di un elettrico
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
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