22 giugno 10, 20:26 | #12 (permalink) Top |
User |
Confermo!!.....visti volare a Saint Vincent entrambi, lui è incredibile,.. ma anche il fratellino promette bene.......se continuano così penso che non avranno difficolta a trovare sponsor e ad andare avanti alla grande!!! Un saluto anche al loro papà!! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
23 giugno 10, 14:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
genralmente i limiti si presentano nelle prestazioni fisiche...tu inizi da piccolo arrivi a 20 anni e ti accorgi che non sei abbastanza veloce, che non sei abbastanza alto...che non potrai essere mai il migliore...ma qui si tratta di allenamento mentale nell atricolare cio che vedi con i tuoi polliciozzi....solo l'allenamento ti può dare l'elasticità mentale...c'è chi sarà piu veloce e chi più lento...ma di sicuro uno che impara a 6 anni raggiungerà in 1 anno quello che un 25enne raggiunge in 2-3anni ammazzandosi per lo più!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
26 giugno 10, 00:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Grande Simooo!!
In verità stamattina l'ho visto per 2 min... in un timido hovering...ma non succederà più... ...stava settando il v-staby!! ..poi si è fatto un giro il fratellino... 8 anni... ?!Mauro ma che gli fai magnà?! Grandi! |
28 luglio 10, 01:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Vorrei aggiornare (purtroppo senza documentazione) il livello di Andrea... Bene!!! l'ho visto a Saint-Vicent Domenica, in rovescio compie 360° dritto e di coda, qualche tic-toc, etc. etc.... L'avevo visto a Biella a giugno con volato semplice, ora a distanza di un mese fà già del 3D.. Ciaooo.. | |
07 giugno 11, 09:44 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-12-2009
| Citazione:
E' bravo ma per trovare sponsor non basta volare in qualche manifestazione e al proprio campo, sarebbe ora che iniziasse a fare gare. La competizione e' l unico modo per migliorarsi perche' ci si puo' confrontare con altri di livello superiore!!! | |
Bookmarks |
| |