![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| ![]()
Scorrendo i vecchi post di Barone, sono incappato in questo ed ho riletto il commento di apertura di Dytona. Devo riconoscergli doti di preveggenza. Ora Mirko e' secondo al Campionato Italiano F3N e domani combattera' per restare tra i primi 5 e guadagnarsi la finale all'Heli Master Carinthia (Campionato Austriaco F3N)... ![]() www.mirkocesena.com |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Per chi volesse saperne di piu' ...
E' veramente divertente, bravi piloti, molto pubblico e ospiti illustri, come Curtiss Youngblood, arrivato ieri dagli USA, che oggi si esibira' anche in voli notturni. Per chi volesse farci un pensierino ... HMC 2011: Aktuelles[tt_news]=15 M&M ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() mai visti!! a barlassina (che io sappia) siamo solo io dante e simone a fare 3d....
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Vai Mirko vaiiiiii ![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
dici bene...che tu sappia...a parte che il post è vecchio di un anno cmq i loro nomi non li ricordo se chiedi a fausto hely go ti dice i suoi nomi io li ho visti volare li poi non so se sono iscritti o meno.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2010 Residenza: gte
| Li Conosco Citazione:
Vaiiiii Simo e Vaiiiii Andrè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Già | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
Sicuramente Mirko che anno scorso a fatto tanti splash in acqua a HSD ![]() ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di firedragon : 28 maggio 11 alle ore 14:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
A 11 anni fa quelle cose...impressionante. Pero'.... Non dovreste postare 'ste cose. Fa male vederle e sapere che non ci arrivero' mai, neanche vicino ![]() ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elimodellisti zona cesena forli cercasi | lollo76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 30 ottobre 15 15:47 |
Astro-Coso building log | spruzzolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 25 | 29 maggio 10 14:38 |
Astro 109 Lithium | OPTO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 01 marzo 04 11:07 |