28 maggio 10, 23:21 | #11 (permalink) Top |
User | Il motore non ha mai avuto manutenzioni perchè ha fatto solo 20 litri, di cui due di rodaggio...per quanto riguarda il governor, si....penso di averlo settato bene anche perchè ho chiesto aiuto a chi già lo aveva...
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28 maggio 10, 23:26 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti posso confermare che alcuni alesano i ball link (operazione da fare con i guanti di velluto e con un po' di ball link di scorta) per avere il miglior movimento possibile sui i rinvi. Servi veloci e potenti data la meccanica e il tipo di piatto del Raptor. Pale e palini in carbonio ovviamente ( Sab o Radix). Frizione rinforzata o altro prodotto originale o after market. Motore performante e relativo scarico. Poi altro non saprei.....ma mi posso sempre informare. | |
28 maggio 10, 23:42 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si ma prima info ( a pagamento) per volo notturno.. e guai a te se non paghi la corrente Ecco di chi erano le palle di fuoco che hanno visto oggi a Napoli. Ultima modifica di laser02 : 28 maggio 10 alle ore 23:47 | |
29 maggio 10, 01:18 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-05-2010
Messaggi: 24
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seondo me il modello nn c entra con i raptor 50 hanno sempre fatto 3d estremo secondo me è il motore ma mica ti fa qualke rumore strano ???? io cambierei il cuscinetto e il pistone e la fascia a quante tacche stai???? |
29 maggio 10, 10:55 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'elettrico è stato il mio primo elicottero...ho un Minititan e un Protos....e con quelli mi diverto tantissimo ....il minititan lo puoi usare in spazi piccoli e il Protos è UNA BOMBA !!
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29 maggio 10, 13:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
Messaggi: 747
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[QUOTE=ROBHELICOPTER;2086742]Di tacche sto ad 1 giro e 3/4 di spillo massimo....di consumare , consuma parecchio, ma se smagrisco anche di poco,tipo arrivando ad un giro e mezzo, diventa troppo caldo sul carter....non riesco a tenere il dito piu di 6 secondi... 1 giro e 3/4 è tantissimo per l' OS.. è per quello che ti perde giri facilmente... troppo grasso...ma hai toccato lo spillo del minimo?
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29 maggio 10, 14:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
| Citazione:
il Raptor è un modello piuttosto pesante pertanto ti consiglio di utilizzare: 1) Pale da 600 mm e vedrai che il motore scalderà meno 2) Paddles leggeri 3) Mix al 30% di nitro 4) Carburare il motore in modo che la temperatura sul carter rilevata appena al di sotto delle alette della testa si aggiri attorno ai 100°. Il tappo deve essere caldo ma si deve poter mantenere appoggiato il dito per alcuni secondi senza scottarsi. 5) Imposta un passo collettivo di +10°-10° Quanto sopra indicato dovrebbe aiutare a far sforzare meno il motore e migliorare le prestazioni. Ovviamente la meccanica deve scorrere bene e non devono esserci attirti. Comunque non aspettarti la reattività degli Hely di ultima generazione. Saluti Tuonoblu77 | |
29 maggio 10, 15:31 | #20 (permalink) Top | ||
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