Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 23:27   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eris19xx

Data registr.: 28-05-2009
Update

Allora ho smontato tutto il supporto della corona e ho notato che un cuscinetto ballava un po´.
'Quindi come dice BOB ci ho messo su un po di Loctite verde.Il gioco e´diminuito .Vedremo piu in la come si mette.....
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 23:59   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di jene3d

Data registr.: 05-01-2010
bhe in italia le ha models tech disponibili
jene3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 00:51   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
secondo me il problema c'è quando si fanno atterraggi violenti, magari in auto rotazione , io non ho mai avuto questo problema.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 02:08   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
secondo me il problema c'è quando si fanno atterraggi violenti, magari in auto rotazione , io non ho mai avuto questo problema.
no ragazzi secondo me siete fuori strada,la rottura della corona si ha quando in determinate condizioni di volo tipo tic toc o variazioni di passo veloci si abbassano il numero di giri rotore contemporaneamente il governor fà recuperare aggressivamente i giri (ciò succede grazie a motori che hanno una notevole forza,) questi strappi mettono a dura prova le corone,se hai un motore a regimi regolari e non fai manovre mozzafiato non romperai mai,inoltre sè sgrani e mantieni la calma hai 5/6 secondi per riportarlo a terra,molti rompono i modelli perche sentono sgranare e vanno in panico .
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 08:53   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
no ragazzi secondo me siete fuori strada,la rottura della corona si ha quando in determinate condizioni di volo tipo tic toc o variazioni di passo veloci si abbassano il numero di giri rotore contemporaneamente il governor fà recuperare aggressivamente i giri (ciò succede grazie a motori che hanno una notevole forza,) questi strappi mettono a dura prova le corone,se hai un motore a regimi regolari e non fai manovre mozzafiato non romperai mai,inoltre sè sgrani e mantieni la calma hai 5/6 secondi per riportarlo a terra,molti rompono i modelli perche sentono sgranare e vanno in panico .
Il modulo dei denti della corona del 700 è sotto dimensionato; un modulo da 0.7 per queste potenze è piccolo. L'atterraggio centra poco.
Le variazioni repentine di potenza mettono sotto sforzo le ruote e se queste non sono dimensionate bene o accoppiate bene cedono.

Ciao
Vecchio 25 maggio 10, 10:59   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di dipiti9000

Data registr.: 31-08-2007
Exclamation difetto gravissimo trex 700 LE 3G

ciao a tutti ...sto tenendo monitorata la rete x vedere se il difetto del mio t-rex 700 viene riscontrato da altri x ora non posso dire d+ xche sto attendendo notizie dalla casa madre e ci sono degli avvocati a mezzo la mia rottura fortunatamente è avvenuta mentre mi stavano riprendendo con una telecamera hd e il componente incriminato è stato mandato in laboratorio x una approfondita analisi il consiglio che mi sento di darvi è che se siete possessori di un T-rex nitro LE e fate acrobazie vicino terra tenetevelo quanto + distante da voi non è uno scherzo presto pubblicherò tutta la documentazione a riguardo
dipiti9000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 11:13   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dipiti9000

Exclamation non è una bufala

se qualche possessore di t-rex 700 volesse contattarmi x verificare la credibilita delle mie affermazzioni il mio numero di cell è 3925045334 faccio 3d con gli eli ormai da 7 anni e ho avuto cira una decina di elicotteri x le mani: raptor 30 trex 250/450/500/600E/600N/700N/ synergy 90 sab Knight 50 non sono un genio ma credo di avere un pochino di esperienza in merito e non grido al difetto appena mi cade un'elicottero ma quello che mi è successo è veramente brutto
Vecchio 25 maggio 10, 11:14   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2009
fai molto bene, pure io ho mandato i pezzi rotti alla CIA, mi faranno sapere e poi li denuncio al Corte Internazionale dell'AIA.

ciao
roberto spaghetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 13:43   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di dipiti9000

slidarietà

Roberto mi fa molto piacere che tu sia intervenuto con un commento molto intelligente e garbato ma ti chiedo un favore x il futuro visto che io non scrivo molto ma quando scrivo lo faccio se realmente riscontro un pericolo x i nostri modelli e peggio x le nostre persone ti inviterei ad astenerti dallo scrivere minkiate a risposta dei miei post o altrimenti potresti fare come ho fatto io potresti pubblicare il tuo numero di cell cosi magari ci sentiamo e ci facciamo 4 risate assieme xche io personalmente non gradisco molto le persone che protette dall'anonimato che offrono i blog si arrogano il diritto di prendere x il naso il prossimo detto in parole povere "bravi tutti a fare i fenomeni quando non hanno davanti la faccia la controparte " P.S. se poi hai voglia di confrontarti di persona con la mia simpatia e dire 4 minkiate faccia a faccia mi trovi a Ozzano il 12-13 giugno allo Stand della SAB compositi… mi farebbe molto piacere conoscerti …Chiedi di Lucio
Vecchio 25 maggio 10, 13:50   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Ciao a tutti

qualcuno di voi a provato il kit Mod 1.0 della align ?

Ho riscontrato un gap qui di seguito vedete il video

ho controllato sul mio 700 ed effettivamente ho ricontrato anche io un certo giogo tra le due corone ho risolto subito con una rondella di spessoramento di 0.90 mm nel mio caso adesso tutto oklo spessore l'ho ricavato da una rondella di quelle che si usano per spessorare le porte debitamente lavorata per adattarla
Icone allegate
Trex700 MOD 1.0 upgrde-25052010574.jpg   Trex700 MOD 1.0 upgrde-25052010575.jpg  

Bookmarks