14 settembre 10, 13:59 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Aggiornamenti ad oggi, dopo un pò di voli posso dire che è un sistema onesto che fà appieno il suo lavoro. non ci sono tendenze, è preciso e semplice da settare, ho sistemato in pieno anche la coda che non dà più alcun problema. Un sistema economico e funzionante, un'altra alternativa per tuti gli interessati. Non faccio paragoni in quanto conosco solo il vstabi oltre all'sjgd e non sono sistemi paragonabili. |
14 settembre 10, 14:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| lo conoscevo ma è uscito da poco e non so se sia già stato testato a fondo .. cmq anche come prezzo è un pò più alto e calcolando che manca la penna usb per fare la cofig da pc (da quanto mi sembra di capire dal sito è da comprare a parte) il prezzo sale notevolmente .. il turnigy ora come ora costa sui 130 e se va bene penso che prenderei quello .. |
14 settembre 10, 14:02 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
che uso ne fai? 3D o riproduzioni? è settabile bene anche per un volato tranquillo e fluido con testa multipala? | |
14 settembre 10, 15:19 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
MICROBEAST @ 3D Masters 2010 - Blogs - -= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =- riguardo alla usb, ora come ora serve solo per gli upgrade perche' non esiste ancora il programma ma ti posso dire che il setup e' facilissimo e va al primo colpo poi ovviamente ognuno e' libero di far quello che vuole
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
14 settembre 10, 15:20 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Non faccio 3D, non sono un gran pilota, volato con acrobazie di base. Da quello che descrivono sul manuale va bene anche per teste multipala per riproduzioni. | |
14 settembre 10, 17:28 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando verrà il momento ci rifletterò su .. se dici che il setup è semplice e veloce e che il sistema vale allora forse prenderò quello .. cmq mi dovrò informare se è adatto a riproduzioni sia dal punto di viste del supporto per teste multipala che anche dal punto di vista della settabilità e della fluidità dei commandi.. grazie ancora! | |
11 maggio 11, 14:21 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2010
| info.
Ciao a tutti anche io Ho acquistato il v-600 turnigy,sto aspettando che arrivi intanto Sbircio nei vari manuali,e seguirò questo tred. Che servo coda mi consigliate? È il primo fly-barless che monto,avrò bisogno dì consigli sicuramente. |
Bookmarks |
| |