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Vecchio 15 maggio 10, 10:59   #11 (permalink)  Top
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Hai provato l'sjgd v3? hai provato il v-stabi e valutato pro e contro dei 2 sistemi? hai ben in mente l'architettura del rigid? e il concetto di base di tale elicottero?
Non credo, non facciamo paragoni ferrari / triciclo prima del tempo senza ragion veduta.

DAl mio punto di vista se finalemte hanno davvero eliminato il difetto del pitchup l'fs 600 v3 è e sarà assolutamente un buon sistema fbl. dalle prove che ho già fatto sulle precedenti versioni ho piena fiducia. il giro di coda funziona in maniera ottima, il software è semplice ed intuitivo, facile e veloce da programmare e settare al campo. valutate poi le mie capacità di pilota credo possa essere il giusto compromesso (come potrebbe esserlo per la maggior parte di noi sul forum.) aggiungi il fatto che tutta l'unità è in un unico case lo vedo ideale anche in caso di spazi risicati.
Senza nulla togliere al vstabi che è assolutamente ottimo (ho ed uso la 4.0) e probabilmente come molti dicono è il top, i setup sia al banco che al campo a volte mi fanno perdere ogni poesia......


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Originalmente inviato da telix636 Visualizza messaggio
Su una Ferrari del genere ci metti quel coso!!!! Ma un modello del genere merita un V-staby che è un altro pianeta.... è secoli avanti!!

MArco
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Vecchio 15 maggio 10, 11:43   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Hai provato l'sjgd v3? hai provato il v-stabi e valutato pro e contro dei 2 sistemi? hai ben in mente l'architettura del rigid? e il concetto di base di tale elicottero?
Non credo, non facciamo paragoni ferrari / triciclo prima del tempo senza ragion veduta.

DAl mio punto di vista se finalemte hanno davvero eliminato il difetto del pitchup l'fs 600 v3 è e sarà assolutamente un buon sistema fbl. dalle prove che ho già fatto sulle precedenti versioni ho piena fiducia. il giro di coda funziona in maniera ottima, il software è semplice ed intuitivo, facile e veloce da programmare e settare al campo. valutate poi le mie capacità di pilota credo possa essere il giusto compromesso (come potrebbe esserlo per la maggior parte di noi sul forum.) aggiungi il fatto che tutta l'unità è in un unico case lo vedo ideale anche in caso di spazi risicati.
Senza nulla togliere al vstabi che è assolutamente ottimo (ho ed uso la 4.0) e probabilmente come molti dicono è il top, i setup sia al banco che al campo a volte mi fanno perdere ogni poesia......
Ciao,
Per quanto riguarda il v-staby lo conosco ,ne ho 4 ad oggi (ho deciso di vendere un modello e uno lo messo in vendita sul mercatino, provo un bell yak 100 cc .... ma gli ely rimangono i preferiti).
All'inizio ho fatto fatica e ho perso molto tempo pure io, ma grazie a LUCA BRIZZI che ringrazio! mi ha fatto capire il funzionamento e come si deve usare, ora in un ora partendo dal programma base , setto e metto in volo il modello. anche l'altro giorno abbiamo risolto il problem adi un mio amico al campo senza neache usare un serbatoio intero.
Quindi non penso sia un problema del v staby ma di chi lo setta.

NOn per sminuire gli altri sistemi (che ringrazio cosi con la concorrenza si abbassano i prezzi --- 249 € V-staby :-) grazie )ma al momento e penso ancora per molto tempo non ci saranno paragoni.
Poi l'hai detto anche te, sei passato dalla V1 - poi V2 poi V3 ... e che palle , monta-smonta-setta..... tempo perso con varie prove ,ecc Almeno montando un v staby so che non ha problemi,stra collaudato si monta e si vola.
Poi se si setta male è un altro discorso, QUELLO NON DIPENDE DAL SISTEMA

Sistemi come il 3g-beastx-ecc voleranno anche bene ma son prodotti diversi dal v staby. è come una macchina base e una full optional. non è perche siano tutti identificati cone fly bar less sys siano tutti uguali e comparabili tra loro

Fatto sta che su un modello del genere, neanche se me lo regalavano ci avrei messo quel coso..
Pareri personali

MArco
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MARCO
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Vecchio 15 maggio 10, 14:14   #13 (permalink)  Top
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ma grazie a LUCA BRIZZI che ringrazio!

Anche io ne approfitto per ringraziare Luca Brizzi, gentilissimo e disponibile...


mi ha fatto capire il funzionamento e come si deve usare, ora in un ora partendo dal programma base , setto e metto in volo il modello. anche l'altro giorno abbiamo risolto il problem adi un mio amico al campo senza neache usare un serbatoio intero.
Quindi non penso sia un problema del v staby ma di chi lo setta.


NOn per sminuire gli altri sistemi (che ringrazio cosi con la concorrenza si abbassano i prezzi --- 249 € V-staby :-) grazie )ma al momento e penso ancora per molto tempo non ci saranno paragoni.

Anche qua credo tu abbia ragione, ma mi chiedo quante persone siano in grado (io compreso) di apprezzare a fondo le differenze tra vstabi e "resto del mondo". credo si possano trovare ottimi compromessi anche se parlaimo di "cosi cinesi"

Poi l'hai detto anche te, sei passato dalla V1 - poi V2 poi V3 ... e che palle , monta-smonta-setta..... tempo perso con varie prove ,ecc Almeno montando un v staby so che non ha problemi,stra collaudato si monta e si vola.
Poi se si setta male è un altro discorso, QUELLO NON DIPENDE DAL SISTEMA

Sistemi come il 3g-beastx-ecc voleranno anche bene ma son prodotti diversi dal v staby. è come una macchina base e una full optional. non è perche siano tutti identificati cone fly bar less sys siano tutti uguali e comparabili tra loro

Fatto sta che su un modello del genere, neanche se me lo regalavano ci avrei messo quel coso..

Quel coso ancora non lo ho messo visto che il modello arriverà a gennaio...., ma ripeto se funzionerà a dovere (approfitterò di queesti mesi per testare e provare varie cose sul freya eletrtico) non vedo il perchè non usarlo.

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MArco[/QUOTE]
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Vecchio 15 maggio 10, 14:58   #14 (permalink)  Top
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ma grazie a LUCA BRIZZI che ringrazio!

Anche io ne approfitto per ringraziare Luca Brizzi, gentilissimo e disponibile...


mi ha fatto capire il funzionamento e come si deve usare, ora in un ora partendo dal programma base , setto e metto in volo il modello. anche l'altro giorno abbiamo risolto il problem adi un mio amico al campo senza neache usare un serbatoio intero.
Quindi non penso sia un problema del v staby ma di chi lo setta.


NOn per sminuire gli altri sistemi (che ringrazio cosi con la concorrenza si abbassano i prezzi --- 249 € V-staby :-) grazie )ma al momento e penso ancora per molto tempo non ci saranno paragoni.

Anche qua credo tu abbia ragione, ma mi chiedo quante persone siano in grado (io compreso) di apprezzare a fondo le differenze tra vstabi e "resto del mondo". credo si possano trovare ottimi compromessi anche se parlaimo di "cosi cinesi"

Poi l'hai detto anche te, sei passato dalla V1 - poi V2 poi V3 ... e che palle , monta-smonta-setta..... tempo perso con varie prove ,ecc Almeno montando un v staby so che non ha problemi,stra collaudato si monta e si vola.
Poi se si setta male è un altro discorso, QUELLO NON DIPENDE DAL SISTEMA

Sistemi come il 3g-beastx-ecc voleranno anche bene ma son prodotti diversi dal v staby. è come una macchina base e una full optional. non è perche siano tutti identificati cone fly bar less sys siano tutti uguali e comparabili tra loro

Fatto sta che su un modello del genere, neanche se me lo regalavano ci avrei messo quel coso..

Quel coso ancora non lo ho messo visto che il modello arriverà a gennaio...., ma ripeto se funzionerà a dovere (approfitterò di queesti mesi per testare e provare varie cose sul freya eletrtico) non vedo il perchè non usarlo.

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MArco
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Sicuramente non sfrutto tutte le potenzialità del v staby, quello è poco ma sicuro.

Ma sei della zona di Biella?
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Vecchio 15 maggio 10, 19:55   #15 (permalink)  Top
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No zona piacenza come mai?





Sicuramente non sfrutto tutte le potenzialità del v staby, quello è poco ma sicuro.

Ma sei della zona di Biella?
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Vecchio 24 maggio 10, 10:11   #16 (permalink)  Top
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Mi preme acquistarlo da HobbyCity, lo monterei sul Protos!
Il V Stabi a 249 euro si ha solo se si acquista un prodotto Mikado...

Ci sono novità riguardo il FS600??
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Vecchio 25 maggio 10, 08:42   #17 (permalink)  Top
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Ancora nessuna.....
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Vecchio 14 luglio 10, 07:55   #18 (permalink)  Top
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Per eventuali interessati porto qualche novità riguardo all'SJGD V3, finalmente funziona in maniera accettabile, provato lo scorso weekend sul protos FBL, ho potuto fare solo 3 voli per cui impressioni e valutazioni sono ancora sommarie, ma il maledetto pitchup è stato eliminato.
Il modello rimane ben livellato e non ha tendenze di alcun tipo. i setup di fabbrica sono abbastanza corretti non richiedono stravolgimenti.
Sono selezionabili 4 banchi di memoria che abbinati agli idle permettono di cambiare setup in volo, ha la funzione autotrim, molto semplificata rispetto a quella mikado...... ma non è ben chiaro come capire se è andato a buon fine.

Seguiranno altri test e setup, dato che la coda mi dà ancora qualche problema e và affinata, mentre sul ciclico voglio alzare ancora un po le sensibilità e fare altre prove....
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Vecchio 14 settembre 10, 13:29   #19 (permalink)  Top
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ciao,
vedo che l'ultimo post è vecchiotto e volevo chiedere se ci sono novità riguardo al turnigy Vbar 600 V3?

nuove impressioni?

sono interessato all'acquisto per il mio HK500CMT che stò mettendo in fusoliera (del vbar se ne parlerà fra qualche mese anche perchè per ora ho ancora la flybar) e quindi l'uso che ne farei è strettamente riprodutistico

a questo proposito il Vbar è abbastanza settabile anche per un volo fluido?

grazie!
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Vecchio 14 settembre 10, 13:43   #20 (permalink)  Top
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beastx e ti togli il pensiero
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2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
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