![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: lazio
| ![]()
ciao a tt ho un raptor 30 e un trex 450 e' da un po' di tempo ke sn entrato nel mondo dell'elimodellismo e dopo 12 lezioni (3 di volo stazionario e 9 sul volato) e circa 2 anni di esperienze (con lo scoppio) ho deciso di passare a volo 3d. come devo iniziare? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
|
Ciao, io ho fatto ore di simulatore, non sono ancora un fenomeno ma almeno danni zero! Quando passerai sul modello le cose verrranno da sole (se superi l'infarto iniziale) ma soprattutto dovrai essere pronto al recupero assetto a quota di sicurezza. Prima però devi essere sempre in grado di salvare il modello al simulatore... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
![]()
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC Ultima modifica di mirko91 : 03 maggio 10 alle ore 21:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
mi inserisco visto che sono hai primi tentativi, vorrei fare delle evoluzioni avvitamenti e looping. Se uno odia il simulatore perche' lavora gia' tantissimo al computer e segue pure il forum, quante possibilita' puo' avere di riuscire a fare quelle evoluzioni? |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
il looping non e dificile se tieni la velocita alta, capisci come si fa , e tieni la quota di sigurezza. ma i vitti, hmmm, mio t-rex 500 esp penso che fa 3 giri completi a seconda in asse longitudinale con pitch ciclico 10 e thr 100%, non e facile a tenere coda dritta e il passo colettivo giusto. lo faccio un tempo poi lo fermo. Senza simulatore...troppi dani.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
cosi mi e uscito. 13 colettivo e 10 ciclico. pignone da 13 su 6celle. mi sono abituato, adesso voglio un motore scorpion1800kv e pale radix. chi sa forse voglio che fa piu paura. ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prima volta 3D | antosamp | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 11 marzo 10 13:41 |
prima volta | racerman | Aeromodellismo Principianti | 11 | 12 aprile 08 00:18 |
Per la prima volta.... | Blackdam17 | Aeromodellismo | 19 | 23 ottobre 06 20:08 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 13:21 |
prima volta os 10 la | ory.teta | Aeromodellismo | 1 | 18 giugno 03 08:04 |