Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 18:56   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Mi intrometto di proposito in questo thread della Cool Power per informare voi tutti nitrometanisti che finalmente in Italia siamo riusciti a creare una miscela dalle altissimi qualità.
Ho collaborato direttamente con la ditta L&C Racing capitanata da Lambero Collari e Raffaele Pepe.
La L&C Racing e’ specializzata da un decennio nella produzione di miscela nel campo RC Car.
Lamberto per chi non lo sapesse ha vinto 10 volte il campionato del mondo car pista 1.8 (la formula 1 del modellismo) utilizzando appunto la sua miscela L&C.
La L&C non aveva nessuna esperienza per le miscele Heli o Plane, qui sono intervenuto io, in 10 mesi siamo riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi chimici e molecolari relativi alla miscela per Heli e Plane e i relativi additivi.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare test estenuanti con tutti i motori Heli / Plane al banco e in volo.
Lo abbiamo provato con vari piloti mondiali per ricreare tutte le situazioni temperatura e umidità ed ora siamo pronti.
E' disponibile una versione HELI con 30% e 15% Nitro 20% lubrificante di sintesi x ringhed engine - colore blu - viola, e una PLANE con 10% Nitro 10% lubrificante di sintesi x ABC engine – colore rosso.
Il prodotto e' tutto Italiano (MADE IN ITALY al 100%) prodotto rispettando tutte le leggi e tasse in vigore e da mesi e' la mia miscela e quella di Matteo Brini (F3A) per il Plane.
Stiamo inviando campioni a vari negozianti specializzati che testeranno il prodotto e poi lanceremo la campagna promozionale per facilitare l'acquisto e incentivare la prova.
Qualità e costi sono sul livello Cool Power, Power Master, cioè quello che sappiamo tutti essere il top per 2 fattori fondamentali: Prestazioni e Protezione.
Non ho ancora un listino definitivo, ma sto' lavorando ad un sito che a breve darà tutte le informazioni necessarie. Sarò inoltre disponibile per supportare le richieste o aiuti.

Apro ora un thread dedicato a L&S Racing Fuels.
Alla prossima.
ciao,concorderai che se siamo a livello prezzi di CP e altre marche "straniere" non va molto bene nel senso si produce in Italia,niente spese di importazione,dazi vari ecc. per cui si dovrebbe risparmiare. aquesto punto mi chiedo : quei furbi di cui si parla spesso nelle discussioni sono ovunque !!!
ripeto Mi chiedo...
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 22:10   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di jene3d

Data registr.: 05-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
45 Euro .....

Sti

Ma avete mai pensato di prenderla allß estero ... io la pago 32 Euro

OPTIMIX-30*-*OptiFuel
Bhe qui considerando che è intalia hanno un prezzo favoloso come il resto della merce!!!
Opti Fuel 30 5 Lt - Models-tech
jene3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 03:17   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2009
Invia un messaggio via MSN a fabiop378
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
no vabè quello è stato un caso dai,a me il negozio sembra ben fornito e il titolare è abbastanza esperto ci ho parlato al telefono,per una lamentela che chissà cosa è successo poi,non si puo sputtanare un negozio regolare dai,poi se avrò problemi,avrai ragione tu e ce l'avrò nel c--o io
Auguri..
fabiop378 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 03:28   #54 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
giusto,e non dimentichiamoci dicitare anche quanti che non capiscono una sega,criticano negozianti a centinaia di km.pretendendo l'impossibile per guasti causati da inesperienza o incuriaconosco Giuseppe di persona ed è come tutti noi ...sbaglia,ripara,consiglia ecc. ecc.
saluti yuri
Chi è che conosci tu? Giuseppe...?
Allora hai scritto giusto, ma perche hai sbagliato persona.
Saluti.

Ultima modifica di fabiop378 : 08 maggio 10 alle ore 03:34
Vecchio 08 maggio 10, 12:16   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Scusa Fabio, ma tu con chi hai avuto a che fare??
Con Alessandro?
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 13:32   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
scusa ma che è successo?
Vecchio 27 maggio 10, 13:38   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
scusa ma che è successo?
Mi accodo, cosa è successo? Si perchè avevo visto qualche prezzo anch'io e stavo pensando di prendere qualcosa...

Ciao
Vecchio 27 maggio 10, 13:39   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
E' successo che ho fatto un ordine sul suo sito che non è mai arrivato, decine di telefonate ed un sacco di fesserie dette che mi stanno facendo perdere circa 200 euro. A quanto pare il corriere si è perso per strada, un corriere inesistente di cui nessuno sà nulla!!!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 13:45   #59 (permalink)  Top
User

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-helifarm.html
Vecchio 27 maggio 10, 13:56   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,concorderai che se siamo a livello prezzi di CP e altre marche "straniere" non va molto bene nel senso si produce in Italia,niente spese di importazione,dazi vari ecc. per cui si dovrebbe risparmiare. aquesto punto mi chiedo : quei furbi di cui si parla spesso nelle discussioni sono ovunque !!!
ripeto Mi chiedo...
saluti yuri
Pur quotandoti nella sostanza (avevo già spiegato qualcosa del genere in un altro post) non sono d'accordo nella forma.
Io non credo che stia a noi utenti giudicare se possono far costare la miscela di meno rispetto alla CP piuttosto che ad altre e sicuramente non possiamo fare conteggi su come viene composto il prezzo comprensivo dei loro costi e conseguentemente a quanto ci sembrerebbe giusto venga venduto a noi elicotteristi.
L'unica cosa che possiamo fare è evidenziare i motivi per i quali probabilmete molti di noi non la compreranno: poi decideranno loro.
Sicuramente la mia personale posizione e che a parità di prezzo non ho intenzione di fare esperimenti!
Se io acquisto anche solo un gallone (o 5 litri) e non sono soddisfatto o peggio rovino il motore visto che non conosciamo il risultato nel tempo chi mi risarcisce??? Devo fare da beta tester per loro?

Se al contrario il prezzo è più aggressivo o insomma almeno il prezzo iniziale è MOLTO interessante allora rischio, altrimenti per quanto mi riguarda aspetto per vedere il risultato. Fermo restando che faccio gli auguri al nuovo produttore per l'ingresso in questo mercato e lo faccio doppio perchè mi sembra di capire che è Italiano.

Ciao

Bookmarks