![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| 3d gaui 255
Sono hai primi tentativi di fare dei voli per cosi' dire 3D. Tra tutti i miei eli il piu' adatto e' il gaui 255? se si l' ho configurato in idle 1 cosi' gas 100 - 93 - 86 - 79 - 86 - 93 - 100 passo -11 - 0 al centro +11 ovviamente se tutto e' ok. quali sono i primi tentativi ? grazie Luigi |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User |
io la curva motore la metterei tutta al 100% ma non ho mai visto ne avuto il tuo modello e quindi non ne sono sicuro per i primi approcci 3d prova a fare qualche flip in avanti lo tieni a rovescio finquando ce la fai e lo rigiri sempre in avanti poi provi con il laterale Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
|
io posseggo questo modello versione super combo e lo trovo eccezionale. io uso una curva quasi lineare (100,95,90,95,100), ma per i primi tentativi di volo 3D userei cuna curva + morbida e lineare, circa 80%,85%,ma questo dipende da come preferisci volare, solo tu sai come vuoi che reagisca il tuo ely ![]()
__________________ MatTt |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
ho fatto oggi delle prove al simulatore a girare l' eli, praticamento ho dato stick a destra sul collettivo, e mentre girava ho portato il passo in negativo e l' eli si gira ed lo tengo in hovering poi stesso comando sempre stick al massimo a destra e passo positivo l'eli si raddrizza. la mia domanda e' cosi anche nella realta o ci sono differenze? o i comandi che ho dato vanno bene? |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
si ma e meglio che provi in alto. qundo fai destra e bene che fai un po di passo positivo in piu come che lo butti in alto perche in laterale perde un po fino quando dai il negativo, o vedi quanto negativo vuole. e devi stare tanto atento. e facile sbagliare in 3D. poi dopo un tempo ti abitui con heli.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
novità gaui 255 | pessottino | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 novembre 09 00:28 |