BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Spartan Quark Input Here (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/172700-spartan-quark-input-here.html)

ininverno 03 maggio 10 12:31

Spartan Quark Input Here

1 Allegato/i
Ciao
La Spartan RC mi ha incaricato di dare supporto per i propri prodotti, in quanto pilota spartan do la mia completa disposizione per assistere tutti voi in caso di necessita'.

Ho tradotto in Italiano il manuale del Quark.
Lo trovate qui in allegato.
Se avete bisogno di consigli sapete ora dove chiedere.

alla prossima.

ROBHELICOPTER 03 maggio 10 12:39

Finalmente un manuale in Italianooooooooo....grande!...ottimo lavoro :wink:....quindi dal momento che possiamo approfittare di te per le domande, ne avrei una :P....con quale servo consigli il quark ?

arton-fly 03 maggio 10 12:47

Grazie mille Luca! :wink:
Aggiungo una domanda, utilizzo il quark associato ad un ds650 sul Trex 500. Ho una sensibilità di 55 in avcs quindi un pò bassina considerando che da 0-49 normal 50-100 avcs secondo te è normale oppure c'è qualcosa che non quadra?
La coda è abbastanza stabile quindi dovrebbe andar bene ma chiedo per curiosità!

ininverno 03 maggio 10 13:08

per i servi guardate nel sito ufficiale spartan rc, ci sono delle tabelle con tutti i servi possibili, inoltre quelli super compatibili sono evidenziati, poi a voi la scelta finale.
Personalmente consiglio di non risparmiare e di optare per il miglior servo (velocita' - torque) che potete fisicamnete montare nel vosto heli. La coda e' veramente importante se si fa 3d.

Nel manuale trovate dei consigli per regolare la sensibilita' e stabilire la lunghezza della squadretta. Dopo la lettura se avete dubbi se ne puo' parlare.
Ciao

Faustino 03 maggio 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da ininverno (Messaggio 2049029)
per i servi guardate nel sito ufficiale spartan rc, ci sono delle tabelle con tutti i servi possibili, inoltre quelli super compatibili sono evidenziati, poi a voi la scelta finale.
Personalmente consiglio di non risparmiare e di optare per il miglior servo (velocita' - torque) che potete fisicamnete montare nel vosto heli. La coda e' veramente importante se si fa 3d.

Nel manuale trovate dei consigli per regolare la sensibilita' e stabilire la lunghezza della squadretta. Dopo la lettura se avete dubbi se ne puo' parlare.
Ciao

ciao luca per caso nn hai anche quello del 760??

ininverno 03 maggio 10 13:30

la base e' la stessa cambia solo il modo per entrare nel set up. infatti il 760 non ha il pulsante e tutto lo si fa con la leva radio normal / avcs.
Comunque appena ho un secondo lo preparo e lo posto sempre qui.

Ciao

toratora72 03 maggio 10 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da ininverno (Messaggio 2048971)
Ciao
La Spartan RC mi ha incaricato di dare supporto per i propri prodotti, in quanto pilota spartan do la mia completa disposizione per assistere tutti voi in caso di necessita'.

Ho tradotto in Italiano il manuale del Quark.
Lo trovate qui in allegato.
Se avete bisogno di consigli sapete ora dove chiedere.

alla prossima.

Bravo,anche se non lo possego io mi archivio tutti i manuali che trovo,un giorno serviranno.

Rino2hd 03 maggio 10 15:41

ok grazie luca.....
attendo il mamuale per il ds760 ciao....:)

hurricane01 03 maggio 10 16:22

Ciao luca volevo chiederti se è meglio il quark o il 760 ed inoltre se le tre versioni di quark con differenti case sono sono solo per un fatto estetico o funzionale
Grazie
Enzo

ininverno 03 maggio 10 17:18

il quark e' meglio del fratello maggiore.
Ho chiesto piu' volte a Spartan RC il motivo delle migliori prestazioni (ratio piro, compensazione controcoppia, velocita' nel cambio di piro) ma non ho mai avuto una risposta certa e definitiva, credo comunque di aver capito che il quark e' diuna generezione elettronica piu' recente e la frequenza del micro e' circa doppia.
Io li uso entrambi, il quark non ha mai avuto bisogno di settaggi avanzati per me, ma il 760 mi ha fatto lavorare molto fino a trovare il giusto settaggio richiesto. Ora da settato non saprei dirti quale dei due sta volando sono ... identici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002