13 settembre 10, 10:45 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Ricontrolla bene tutte le configurazioni meccaniche e rifai il setup elettronico del gyro (tanto ci metti un attimo) ps io sula dx7 il gain l'ho impostato a 74% ...Ciaoo facci sapere !
__________________ Live Free Or Fly | |
13 settembre 10, 12:12 | #42 (permalink) Top |
User |
l'uniball lo tieni come me, a 7/8 mm o 10mm ? ieri ho fatto solo un breve test, il gain lo setto dai travel adjustment, 35% corrisponde a circa 72-73% dal menu che usi te, quindi dovremmo esserci in questo senso riproverò più attentamente anche se mi faceva lo stesso giochetto sul 250 con la configurazione rivista più volte |
13 settembre 10, 14:02 | #43 (permalink) Top |
User |
mi correggo, il valore di gain che posso impostare al massimo è 65% salendo sbacchetta Tiber sei sicuro il tuo sia 74%, una pagina dietro dicevi 64%, quale è il valore corretto ?? ho risolto il problema delle stoppate, ma non mi tiene molto bene la coda nei cambi di passo |
01 gennaio 11, 22:32 | #47 (permalink) Top |
User |
Possiedo questo gyro da un'annetto e ne sono molto soddisfatto! Però ho un dubbio... Finora l'ho sempre installato con le scritte verso la coda, cambia qualcosa se lo monto con le scritte dalla parte opposta? Lo sto installando su un nuovo modello e nella posizione solita ho il cavo che è un po' troppo tirato quindi mi farebbe comodo girarlo ma mi è sorto questo dubbio. Mi sembrava appunto di aver letto da qualche parte che va montato con le scritte verso la coda ma nel manuale questa cosa non è specificata... Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
02 gennaio 11, 00:43 | #48 (permalink) Top |
User | Spartan Quark
Io so che può essere montato in entrambe le maniere, basta poi ovviamente fare il reverse nelle impostazioni dei gyro, io l'ho montato con i cavi che entrano direttamente verso l'interno del mio Protos e quindi verso la parte anteriore del modello e va benissimo, funziona al top e ne sono molto soddisfatto. Ciao cari amici e buon anno.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
02 gennaio 11, 13:34 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |