| | #11 (permalink) Top |
| User |
ciao visto che si po chiedere..........a sto benedetto cavetto per collegarlo al PC quando sarà disponibile????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User |
appunto ho avuto il 760 e ci dovevi lavorare un pò al pc per farlo andare meglio mentre ho provato il quark di un mio amico su un gaui 200 e va davvero bene per il discorso case? Grazie Ciao Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
1- il cavetto sara' disponibile a breve ho gia' visto dei campioni, molto bello sara' anche il pannello utente. 2- case in metallo e' piu' indicato per nitro e gli altri per gli elettrici. comunque dentro non cambia nulla ed e' una questione di gusti. io uso il metal sui nitro e i plastic su elettrici come consigliato da Spartan. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
vorrei fare una domanda.. Ho montato lo spartan quark su un 450 pro con servo align 520 ... Impostata la sensibilità al 64% , impostati i parametri di travel adj. , settati i parametri di frequenza servo , revers ,fine corsa e provato anche prima in normal per il settaggio meccanico... Insomma il gyro tiene bene anche con vento forte ma a volte perdo la coda...Nei loop in retro veloci e nelle stoppate (con passo a 13 gradi) tende a ruotare repentinamente ... Ho sbagliato o trascurato qualcosa ?? Tengo a precisare che durante il setup meccanico in normal (per regolare la lunghezza del link tra servo e coda) ho impostato la sensibilità a 30% e dopo varie prove settato l'avcs a 64% che è risultato il giusto compromesso tra tenuta e sbacchettamento...Se alzo ancora nei coni veloce la coda trema quindi credo sia il limite percentuale..
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |