17 aprile 10, 18:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
|
grande maxxx... e soprattutto è molto umile e pronto ad aiutarti... continua così sei un esempio
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
17 aprile 10, 19:02 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
| postare video youtube su barone
ciao Tiber, come si fa a postare direttamente il video come hai fatto tu? grazie cmq sia enrico
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
17 aprile 10, 19:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| quando scrivi un messaggio ti compare un riquadro grigio,devi cliccare sull'icona youtube in alto sulla zona grigia e poi incollare il link del video ,nel mezzo delle parentesi quadre con la scritta youTube....è più facile farlo che spiegarlo
__________________ Live Free Or Fly |
18 aprile 10, 19:13 | #30 (permalink) Top |
User |
Oggi sono stato a volare al campo con Maxxx, Luca Brizzi e gli altri dei quali mi scuso ma non ricordo tutti i nomi..............sono stato veramente bene e mi sono sentito proprio a mio agio e non come fosse la prima volta che li vedevo,..per questo devo dare atto che dal punto di vista umano questo gruppo è veramente coeso e al top....e poi si vede che si divertono per davvero Poi se passiamo al lato tecnico,... Luca lo conosciamo tutti almeno virtualmente, è una persona splendida che si impegna senza risparmio di energie al settaggio degli elicotteri altrui!!...........magari un po anche a scapito dei suoi......ma si vede che lo fa con piacere. Tornando a Maxxx è veramente bravissimo e tecnico nel volo, nel nuovo campo che stanno allestendo, è lui che ha rasato tutta l'erba, ogni tanto però, si deve fermare per ripulire il modello dall'erba che rimane incastrata sulla testa dell'ely. Provano anche dei voli a tre,... ma in realta poi e sempre e solo lui che rasa l'erba. Ciao maxxx è stato un vero piacere conoscerti!!! Giovanni Le foto a testimonianza di quanto ho affermato
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |