![]() |
T-rex800E Le nuove foto del 800E 700E:wink: Infinity Hobby |
700e |
Citazione:
la Align ha messo in vendita un 700 elettrico nativo? o è un kit? |
|
700e Il 700E di imminente commercializzazione e ' nativo!Si potrà avere o nella versione con 3G(KX018E03)a circa 1299US,o nella versione con fly(KX018E02T)che e' invece quella con fly:wink: |
e ci si sta attrezzando per fare i miracoli per avere un bel portafoglio pieno di di euro per acquistare le lipo |
Citazione:
Ho visto il motore e mi sembra uno Scorpion ma non trovo le caratteristiche Sul sito Align viene riportato? (ps ma quanto è brutto il sito Align? che aspettano a ridisegnarlo?) |
Citazione:
interessante pero vedremo dopo i primi test! |
Citazione:
Conoscendo la frenesia di noi bambini per questi giocattoli dovrebbero avere un sito super aggiornato con un forum dedicato con video, foto e indiscrezioni più o meno volute vabè aspettiamo ps certo che hanno fatto uscire il 700 elettrico prima che HK proponesse il suo classe 90 elettrico... mmmmm questa cosa mi puzza Non è che avevano previsto di aspettare di vuotare i magazzini prima di immettere sul mercato un nuovo prodotto ma la minaccia di HK li ha spinti ad accellerare i tempi? |
il kit uscira' con il motore align, se vorrai poi lo scoprion devi metterlo di tasca tua, e credo che non ci sia nemmeno l' esc, almeno sulla scatola non c'e scritto, c'e solo la foto che fa vedere il castle creation, quindi credo che sid ebba comprare a parte, e li' un altra bella mazzata, se qualcuno pensa di portare in volo un 700 elettrico con un esc cinese lasciate perdere |
Citazione:
quindi no pale, no regolatore ma solo palini e motore http://www.zeejayhobbies.com.au/imag...018E03T_12.jpg |
esatto, almeno cosi' c'e scritto, non si sa se poi align fara' altri kit, quindi una bella spesa, e secondo il mio modesto parere nno conviene volare con un 700 elettrico, 2 lipo 6s 5000 se le vuoi buone ci vogliono dalle 300- 340 euro per 2 pacchi |
Citazione:
Ad esempio io volo al massimo con qualche looping anche se abbastanza nervosamente e nel mio caso due pacchi HK possono andare bene. Per chi taglia l'erba del prato credo che 340 euro non bastino |
Emidio e' compreso anche il regolatore. |
Citazione:
Come è compreso il regolatore? sulla versione con flybar? non viene menzionato |
La si tira avanti Emidio. Lo sai hai ragione non e' compreso il regolatore. Sul tuo Link mi ha ingannato la Scritta W/motor and Esc, poi andando a riguardare sulla foto del Regolatore c'e scritto in piccolo non compreso. Pardon. Peccato mi sembra un po' alto il prezzo considerando che come minimo ritocca spenderci altri 150 euro di regolatore. |
a maurifra non beve vino, ma se l' ho scritto gia' io che il regolatore non c'e, e' altissimo il prezzo, non ci sono manco le pale, svejaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Citazione:
sono curioso di conoscere la risposta di HK |
Citazione:
A daredevilllle e' da sta calmo. Come vedi sono le persone come te che hanno fatto allontanare molti utenti dal forum. |
Citazione:
|
Citazione:
Primo: Svejaaaaaaaaaaaa lo dice a un suo parente Secondo caro amico mio (Emidio) come vedi ultimamente sul Forum ci sono Pseudo professori e/o tizzi strani i quali sono dannosi per la maggior parte di chi inizia,e non solo, capaci solo di parlare male di quell'oggetto o dell'altro,solo magari per sentito dire e senza dare nessuna spiegazione tecnica di nulla. Oppure solo perche vogliono vendere i loro prodotti. (la maggior parte) Dimmi dovo sono finiti NigelOne, Gabutti ecc ecc. Qusto e' il risultato..................... Ciao Emidio |
Oggi lo anno messo in pre vendita quelli di Fa.....d, ne è previsto l'arrivo per la fine di Aprile |
quindi prezzo fastlad , tanto si capisce non c'e bisogno di camuffare : 930 sterline circa 1050 euro+ spedizione aggiungere pale che non sono comprese, esc e lipo , a quanto si arriva per fare circa 5 minuti di volo 3d oppure 8 minuti di volato? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002