| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi no pale, no regolatore ma solo palini e motore | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
esatto, almeno cosi' c'e scritto, non si sa se poi align fara' altri kit, quindi una bella spesa, e secondo il mio modesto parere nno conviene volare con un 700 elettrico, 2 lipo 6s 5000 se le vuoi buone ci vogliono dalle 300- 340 euro per 2 pacchi
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ad esempio io volo al massimo con qualche looping anche se abbastanza nervosamente e nel mio caso due pacchi HK possono andare bene. Per chi taglia l'erba del prato credo che 340 euro non bastino | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
La si tira avanti Emidio. Lo sai hai ragione non e' compreso il regolatore. Sul tuo Link mi ha ingannato la Scritta W/motor and Esc, poi andando a riguardare sulla foto del Regolatore c'e scritto in piccolo non compreso. Pardon. Peccato mi sembra un po' alto il prezzo considerando che come minimo ritocca spenderci altri 150 euro di regolatore.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sono curioso di conoscere la risposta di HK | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
A daredevilllle e' da sta calmo. Come vedi sono le persone come te che hanno fatto allontanare molti utenti dal forum.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |