08 gennaio 06, 23:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 112
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ciao, oggi sono riuscito a riprendere qualche minuto di volo di Lukas con i pollici gelati. http://www.tuks.ch/video.htm (XeroG below Xero°C) Purtroppo la qualità é quella di un cellulare ciao Lollo |
11 gennaio 06, 14:43 | #12 (permalink) Top |
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Messaggi: 46
| Raffa DNHP 60-90
Ciao lollo, visto che voli così bene, mi puoi dare un consigli: ho trovato il mio HELY, un DNHP ccpm 60 usato, trasformato in un 90 con os91 sx e rotore da 1530mm, peso approssimativo con il pieno di carburante 5,3 kg, a quanti giri lo devo far girare il rotore ? Le tue pale non sembravano girare velocissime, nel tuo video quanti giri avevi? e come sono colorate le tue pale, per vederle così bene, ne avevi una nera e una bianva? Se hai tempo di darmi qualche spiegazione te ne sarei grato, Ciao |
11 gennaio 06, 22:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
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Ciao, non sono io a volare, un video con un mio volo ti addormenterebbe immediatamente. Il pilota é Lukas, io sono il meccanico, cameraman, autista e sponsor principale.... Per tornare alle domande, non conosco il dnhp ma tutto dipende da cosa ci vuoi fare, per un 3D puoi girare a oltre 1800 giri, per altri stil non saprei anche perché la mia esperienza va dagli elettrici fino ai 50 (per ora). In ogni forum trovi però tonnellate di pareri sui giri rotore. Posso dirti che per delle buone prestazioni credo che valga la pena mantenere il motore vicino alla sua coppia massima. Leggi i giri di coppia massima sul manuale del motore, conti i denti dell'accoppiamento e determini i giri rotore. Le pale montate sullo XeroG sono le Fun Key (le vedi qui: www.tuks.ch/gallery), si vedono molto bene perché sono gialle. Sembrano lente ma il regolatore é impostato per 2050 giri. ciao Lollo |
15 gennaio 06, 17:30 | #14 (permalink) Top |
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Messaggi: 337
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Ciao, lo stesso problema di Raffa1971 volevo chiedere se esiste un upgrade in grado di trasformare uno huttle z/ts da piatto 90° a CCPM 120°. Lo so che mi direte che vola benissimo così come è ma personalmente mi sembra che il controllo CCPM sia più professionale veloce e preciso, visto che lo sforzo per i servi è ripartito tra tutti e trè in tutti i comandi dati. Se qualcuno lo ha già fatto mi può dire come si trova e magari come reperirlo? Grazie a tutti per la collaborazione. |
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