|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
| ![]()
Ciao a tutti, sono Raffa, mi sto avvicinando allo scoppio 50 (arrivo dal Trex 450 XL CCPM) volevo chiedere se esiste un upgrade venduto in ITALIA in grado di trasformare uno STYLE 50 delux da piatto 90° a CCPM 120°. Lo so che mi direte che vola benissimo così come è ma personalmente mi sembra che il controllo CCPM sia più professionale veloce e preciso, visto che lo sforzo per i servi è ripartito tra tutti e trè in tutti i comandi dati. Se qualcuno lo ha fià fatto (esiste un upgrade americano per il Raptor) mi può dire come si trova e magari come reperirlo? Grazie a tutti per la collaborazione. Raffa |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piatto ccpm e multiplex cockpit mm | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 ottobre 06 10:16 |
Piatto ccpm con anticipo regolabile | frfioron | Elimodellismo Acrobazia | 23 | 06 giugno 06 17:18 |
T-Rex CCPM piatto a 120° problema | calderaro | Elimodellismo Principianti | 35 | 03 giugno 06 00:18 |
piatto standard o CCPM | frfioron | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 febbraio 06 14:03 |
T-rex Xl Rotazione Piatto Ccpm | raffa1971 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 13 dicembre 05 19:18 |