24 marzo 10, 12:32 | #61 (permalink) Top |
User |
daccordo vedere si, ma per provare non ci vuole mica sbazo per constatare che quel balletto non lo deve fare, c'è poco da provare, appena si accenna un volato spinto, in richiamo si mette a ballare con alti rischi il problema è che non conosco nessuno di esperto, o almeno, conosco due ragazzi, di cui uno ha il pro e l'altro pure, solo che purtroppo flash70 non è momentaneamente in città, e l'altro ragazzo, è talmente preso da questo nuovo modello che difetti non ne può vedere gli altri sono a livello che i limiti del giroscopio si settano dagli epa non credo mi possano essere di grande aiuto, poi non conosco nessun altro non frequentando campi volo me la devo cavare da solo come ho sempre fatto o come è bene che sia |
24 marzo 10, 12:59 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Vedi un pò tu. Certo che se esponi il problema sottolineando che è tutto perfetto la vedo dura trovare qualcuno che attraverso il forum azzecchi la Cabala soprattutto se poi non sei in grado di verificare la presenza o meno del problema in volo e non i garage /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
24 marzo 10, 13:09 | #63 (permalink) Top |
User |
beh per me la meccanica è perfetta ci può essere qualche errore nella sistemazione dell'elettronica, nulla più per scrupolo e per necessità ormai, sto sistemando tutto il rotore cambiando tutta l'elettronica che metterò sul muletto, resterà solo la radio ma il difetto come c'è in garage c'è in volo, non scompare, e se lo dovessi mettere di rovescio di coda o di muso, verrebbe molto difficile e rischioso, visto che il video parla molto chiaro dai che sono fiducioso, il 29 mi arrivano i ricambi, qual bel modo di festeggiare il mio comple, che un bel modello finalmente a posto grazie a tutti cmq, se vi viene in mente qualcosaltro .... |
24 marzo 10, 14:56 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Punto primo...il monitor della radio non ti farà mai vedere i crepitii dei potenziometri che possono innescare il tuo problema ma che si possono vedere all'oscilloscopio. punto secondo: il servo deve essere sotto sforzo quindi dovresti spingerlo un pò col dito -devi cercare di ricreare le condizioni in cui fa il difetto quindi essendo in volo -sottosforzo! - con stick a metà corsa- stacca il motore!!!!! non mettere solo hold!! e prova vedrai che è la tx non ti incaponire sulla meccanica.se il roblema fosse meccanico lo farebbe sempre e sempre agli stessi giri etc etc invece nel tuo caso da comando di cabra e picca AD CAZZUM....ergo è la radio o statica....se solo su picchia/cabra è più probabile che sia la TX meno la rx.....ci vuole metodo per risolvere i problemi.....buona fortuna.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
24 marzo 10, 15:07 | #65 (permalink) Top |
User |
mmm, fra pochi giorni mi arriva il gyro del 250, se lo fa anche lui lo stesso difetto, allora è la radio, poichè la ricevente è diversa ovviamente io spero di no, perchè cambiare radio sinceramente .... spero al massimo la rx o la statica tu pensi che quando io do comando di cabra, qualcosa fa si che il servo si richiami sul picchia, e poi di nuovo cabra creando quelle oscillazioni?? |
24 marzo 10, 16:24 | #67 (permalink) Top |
|
L'umidità del garage? A parte le stupidate, mi spieghi perchè non lo provi all'aperto e non solo in hovering? Se è tutto perfetto perchè allora hai il problema? Ma lo hai veramente stò problema? /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
24 marzo 10, 18:04 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
/Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
24 marzo 10, 18:08 | #70 (permalink) Top |
User |
non è questione di aver ragione o meno il video esprime chiaramente il problema non può volare bene con quello strano effetto, purtroppo non è normale grazie a voi ho raccolto informazioni sufficienti le proverò tutte e vi faccio sapere qualche altro giorno di pazienza |
Bookmarks |
| |