22 marzo 10, 17:03 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
/Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
22 marzo 10, 17:38 | #32 (permalink) Top |
User |
si è tutto perfetto, del resto l'eli era nuovo verificato tutto singolarmente, non c'è alcun problema ed intanto il difetto continua, per questo sono qui a chiedere mi resta il disgraziatissimo dubbio dei servi, capperi ci fanno anche 3d, perchè a me non dovrebbero andare ancora in attesa di risposta sul bec |
22 marzo 10, 18:04 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non mi pare che dal filmato ci siano problemi sul controllo laterale....o no?? Quindi: a) problema di un servo. b) servo ok ma problema di movimento (rinvii e quant'altro) c) problema sulla meccanica come giochi sull'albero, spindle, flapeggio, fly bar ecc....(non sul servo ma ovviamente il problema si RIPERQUOTE sul servo quando dai movimento ciclico longitudinale) Fatti una ceck list e ricontrolla passo passo.....anche se ormai il danno l'hai fatto. saluti Enrico | |
22 marzo 10, 18:12 | #34 (permalink) Top |
User |
ecco, risposta chiara, come la cercavo sui movimenti laterali nessun problema, anche con movimenti veloci per questo ho cambiato servo dell'elevatore, ma sempre stesso comportamento giochi sull'albero beh, si un leggerissimo gioco assiale c'è, se tocco l'hub di testa e lo muovo, si muove, non è inchiodato, si muove si, e abbastanza nel verso assiale non laterale sullo spindle lo stesso, gioco laterale di un decimo su un damper possibile che si ripercuotano sul servo che lo vedo come rimbalzare insieme all'eli, possibile che il servo risenta di questo e non torni al centro?? grazie cmq |
22 marzo 10, 19:00 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
lo colleghi alla rx, gli dai il comando e lo tieni fermo con due dita o con un dito, insomma crea della resistenza e se senti che da dei colpi (se è rotto un dentino o più di uno degli ingranggi interni) te ne accorgi subito. Magari lo hai già provato ?!?!? | |
22 marzo 10, 19:07 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| rex
ciao marrrco i cuscinetti reggispinta nelle manine portapala li avevi montati correttamente nel verso giusto? se sono come il 600 & 700 hanno la scritta IN & OUT stampigliata ora che hai rotto dovrai controllarli tutti,che non puntino..... |
22 marzo 10, 19:24 | #40 (permalink) Top |
User |
no no i servi erano perfetti, movimento fluido e senza scatti però ho delle cose da aggiungere, si stanno aggiungendo dei pezzi, forse facciamo il puzzle allora ho controllato meglio il piatto, la sferetta sembra scorrevole con l'albero inserito, ma muovendola a mano, è duretta poi se faccio ruotare la parte superiore del piatto, c'è un leggero attrito a piatto livellato, ma se lo inclino la resistenza è molto maggiore, e non scorre bene, chiaramente con le pale e le altre masse non ci se ne accorge, ma da solo fa resistenza con piatto inclinato mi chiedo, la sferetta deve muoversi anche semplicemente soffiando??? o cmq liberissimamente?? altra cosa a proposito di reggispinta che sono ok, quando avvito le manine nello spindle, appena forzo per serrare, perso la scorrevolezza ideale, e il movimento non è fluido bensi leggermente a scatti per intederci prima di serrare la manina si muove sotto il suo peso, poi no spero che con questi elementi si possa trarre qualcosa, non mi convince del tutto la sferetta |
Bookmarks |
| |