21 marzo 10, 19:13 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Settembre scorso, piombati al suolo da un altezza di circa 25 metri (modello in pieno sole ) ma vanno tutt'ora bene, (nessuna rottura ai servi) essendo analogici non saranno precisi come la versione digitale HS 5065MG ma quella piccola imprecisione (per me) non può portare al problema che si vede nel filmato. Forse se il servo del ciclico era in difetto, probabile ma mi sa che il problema è una altro...ops... era un altro. Comunque Marrrco, scusa per l'OT ma continuo a ribadire che i modelli li dobbiamo provare in ambiente aperto e anche se solo semplici test, hovering ecc... vanno fatti al campo, magari l'incidente di oggi ti sarebbe costato poco o magari l'avresti ripreso. saluti Enrico | |
21 marzo 10, 19:48 | #23 (permalink) Top |
User |
possibile che siano difettosi, intanto devo cambiare le parti meccaniche danneggiate, che erano cmq quelle indagate per il difetto i servi li cambio pure così mi levo ogni dubbio, sia di difetto che del problema accusato dovevo fare solo un video da fermo, chi può pensare che si attiva per sfiga l'idle up, è stata sfortuna chiaramente in luogo aperto lo riprendevo, come ho tentato di fare, purtroppo ho dovuto scegliere l'eli si ripara, il telefonino nuovo no |
21 marzo 10, 22:00 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io il 250 lo testo in hovering in cameretta... tanto è elettrico, non puzza e non sporca !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
21 marzo 10, 22:38 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
YouTube - Tafazzi | |
22 marzo 10, 16:27 | #27 (permalink) Top |
User |
qualcosa di tutta questa situazione non mi quadra molti mi hanno confermato che con gli hs65 hanno fatto e fanno tutt'ora 3d, come è possibile che io non posso dare neanche cabra poi pensare ad un difetto è improbabile, non si manifestano così mi è venuta un'idea, possibile che la mancanza di bec nel mio regolatore possa disturbare il corretto lavoro dei servi o della ricevente?? io non ci capisco nulla, l'ho buttata li |
22 marzo 10, 16:41 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
/Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
22 marzo 10, 16:52 | #29 (permalink) Top |
User |
c'è poco da aiutare la meccanica è perfetta solitamente in queste situazioni aiutare significa questo: intanto cambiamo, ricevente, regolatore, motore, servi così ci mettiamo sul sicuro, se non si risolve, cambiamo, hub, spindle, albero, fly, paddle, mix e leveraggi mica sono Onassis buttavo li sul bec, perchè non mi è rimasto nulla, a parte uno sfigatissimo e nascosto difetto dei servi |
Bookmarks |
| |