20 marzo 10, 22:48 | #11 (permalink) Top |
User |
eh come lo controllo il potenziometro? potrei pravare la radio col 250 se non fosse che aspetto un gyro sostituito in garanzia con msr e shukoi, non sembrano esserci problemi nel potenziometro, la risposta è precisa mannaggia sto impazzendo, elicottero nuovo, porca paletta |
20 marzo 10, 23:08 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Marco se hai occasione fallo guardare da un amico tante volte meglio 4 occhi di 2 e poi magari a forza di fissarti ti sfugge qualcosa magari una stupidaggine.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
21 marzo 10, 00:44 | #14 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Allora... Ti do un consiglio semplice semplice. Tu monti gli HS 65 giusto ? Sono quelli ! Non tornano perfettamente al loro posto facendo quelle manovre veloci di correzione che fai tu in quello spazio ristretto. Prova a fare un volato...ti accorgerai che questo effetto non ce l'ha. Lo fa solo in movimenti stretti (come all'interno del tuo garage, credo che fosse il garage...) e repentini. Se hai occasione prova dei servi digitali ALIGN410 (ma non stringere troppo le viti delle squadrette) oppure INO-LAB 202 oppure JR365 vedrai che il difetto scompare... Enjoy TOMMY PS... Se sulla testa hai un gioco non va bene quindi quei Dumpers sostituiscili con quelli duri della INFINIVATION (che sono tra i migliori). Enjoy TOMMY |
21 marzo 10, 00:51 | #15 (permalink) Top |
User |
ma so di molti ragazzi che li usano da tempo gli hs65 e non hanno di questi problemi se non sbaglio erano i servi più consigliati per t-rex fino a quando sono usciti i digitali gli align ce li ho sul 250, ma sono veramente poco precisi, il piatto sale e perde la bolla nel volato normale non si nota per niente, ma appena inizierò a spingere e richiamare di botto la coda si scompone subito e se non fossero i servi?? mannaggia è una situazione complicata |
21 marzo 10, 11:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
anche io ho hitec 65mg su t-rex 450 SE V2 e align ds510 su t-rex 500 ESP. non mi piaciono gli align. con prima ocasione per cambiare i servi vado su hitec. ma per non spendere soldi vado avanti cosi. i servi align non sono precisi a transmisione , e a giri di motore per hover lo sento tanto, coda fa picoli oscilazioni verticale.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
21 marzo 10, 18:24 | #17 (permalink) Top |
User |
il problema è stato magistralmente risolto mani impegnate, radio, telefonino e non so che altro, si attiva l'idle up e crash in garage contro il cancello in ferro battuto dopo tentativo di recupero in estremis, ma avevo le mani troppo impegnate, per la verità credevo che la radio fosse spenta, solo il modello era acceso primo crash dopo 10 mesi di elimodellismo e per una caxxx non in volo problema servi tolto alla radice, dato che non sono sopravvissuti all'impatto mi dispiace soprattutto per le Sab ultimo modello, erano un regalo si può chiudere il topic, dato che passerà molto tempo prima di risistemare tutto grazie a tutti per le ipotesi avanzate, purtroppo non sono servite a causa della sfortuna |
21 marzo 10, 18:52 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Radio spenta e solo modello acceso???....mani occupate.....telefonino....???? E' un tuo incubo o è successo veramente.... | |
21 marzo 10, 19:04 | #20 (permalink) Top |
User |
no beh, per il modello acceso, spektrum ha la protezione, non parte nulla poi avevo telefonino in mano e radio, che credevo spenta, accidentalmente si è inserito l'idle up, ben mi sta mi preme però più sapere come mai rungi ci fa 3d con gli hs65 e invece a loro si attribuiscono i miei problemi descritti in prima pagina |
Bookmarks |
| |