30 aprile 10, 00:41 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Niente da fare,il file é in errore anche su youtube,dovro' farne un'altro,in settimana spero di farcela,spero pero' che hai capito lo stesso e nel frattempo se ti ritrovi qualche mix del v2(o v1) potresti toglierti lo schiribizzo di provare(vedrai é come dico)
|
30 aprile 10, 23:13 | #154 (permalink) Top |
User |
bene bene proverò, sei stato molto bravo, soprattutto a non mollare io lascio il forum per un po', ma proverò il tuo consiglio, fossero tutti così come te, che hai provato varie cose, cercando di capire e alla fine risolvere ci si può scambiare consigli quando gli interlocutori accrescono la discussione ci fosse stato un possessore del 450 pro a dire si è normale, lo fa anche a me ma che! pensare solamente, ma a questo ragazzo perchè gli fa così il modello, ora lo provo e gli faccio sapere purtroppo manca lo spirito di condivisione, basta che uno sappia fare hover rovescio per non notare difetti e sentirsi superiore non è chiaramente rivolto a tutti, purtroppo però in generale il forum sta perdendo spessore buona continuazione, grazie ico, molto gentile e bravo nel risolvere un presunto comportamento anomalo p.s se non fosse stato per un amico che mi ha permesso di usare il suo, ancora oggi sarei col dubbio difetto o normalità grazie mille infinity, ci vediamo presto, da oggi più voli, meno parole per fortuna c'è un gruppo di ragazzi in gamba, posso farmi aiutare da solo se ne avessi bisogno, dal vivo, che è meglio Ultima modifica di maRRRco : 30 aprile 10 alle ore 23:23 |
Bookmarks |
| |