26 aprile 10, 15:49 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Contenti voi,sara' anche precisa ma per me rimane una testa di ca...e apparte i sfarfallamenti 3d il volato tranquillo con quel difetto é inguardabile(i t rex 450 di solito rimangono buoni anche ber l'adattamento in fusoliera,con questo vai a fare una scelta ben precisa,o 3d indemoniato o ballo di san vito)
|
26 aprile 10, 15:53 | #132 (permalink) Top |
User |
io credo che align sappia quello che fa, non fa uscire un modello se non passa nelle sue mani e non mi sembra di notare modifiche nella testa, sembra quella, o problemi di oscillazione coda rotore anche nei tic toc più stretti se ci fosse bisogno di un upgrade che ti credi non lo avrebbero già fatto uscire, come fecero immediatamente per il 250 che aveva un difettuccio come mi disse Pasquale Rungi, deriva tutto da un'errata gestione del cicliclo e dello stick, ormai ne sono convinto e molto soddisfatto di questo modello, con cui spero di imparare qualche figura base di acro e very soft 3d poi ho visto di presenza fare un tic toc a poco più di 10 metri da me e la coda non si muoveva di nulla verticalmente, quindi .... p.s è un modello che nasce principalmente per il 3d spinto, ma vola molto bene anche non facendolo, volo veloce allegro ma non troppo ma anche preciso e relativamente tranquillo all'occorrenza, concordo che con fusoliera e volo da riproduzione, è inadatto oltre che inefficiente Ultima modifica di maRRRco : 26 aprile 10 alle ore 16:00 |
26 aprile 10, 21:16 | #133 (permalink) Top |
|
Beh quindi sei d'accordo con me,é un eli progettato esclusivamente per il 3d estremo e nientaltro Bisogna pero avvertire chi é in procinto di comprarlo(magari ha l'idea come me di schiaffarlo in fusoliera prima o poi,visto la predisposizione del cardano e il servo di coda nascosto),A DIFFERENZA DEGLI ALTRI REX450 CON QUESTO SCORDATEVI LA SEMIRIPRODUZIONE |
26 aprile 10, 22:14 | #134 (permalink) Top |
User |
ti dirò, l'eli nasce per il 3d puro, è una macchina di razza ma io ci sto imparando a volare, quindi calmo e tranquilllo, anche se quando lo lancio di più mantiene una stabilità e una precisione incredibile metterlo in fusoliera è un affronto per il modello che nasce come belva da 3d ed acro, e capisco che possa essere arduo volare da riproduzione, perchè sente molto ogni comando a centro stick, è molto preciso e rigido oggi provando ad alzare i giri sopra i 2800 ho praticamente annullato quelle fastidiose oscillazioni del video in prima pagina, raggiungendo la normalità quasi non è un eli da fusoliera, è risaputo, è un piccolo mostro di potenza anche lo sport è uguale, poco meno, ma siamo li |
26 aprile 10, 23:29 | #135 (permalink) Top |
| aime' ho proprio sbagliato acquisto,a forza di vedere foto prima che uscisse mi ero convinto che questo sarebbe stato il rexino dai mille usi. Auguro a te e a tutti i possessori un 3d come quello di Alan(la macchina é quella giusta) |
26 aprile 10, 23:32 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ma non so ico3000 da come ne parli mi viene il dubbio che il tuo abbia qualche problema, il mio è molto stabile! Il fatto che un elicottero sia stabile non vuol dire che non si possa renderlo molto reattivo per il 3d...questo se gli metti non tanto ciclico e giri non esasperati va davvero bene per il volato! Ciao |
27 aprile 10, 15:22 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 aprile 10, 15:31 | #138 (permalink) Top |
User |
anche con pochi giri il mio non si muove in hover , non fa ulaop a meno che di non dare comando cabra picchia, in tal caso i giri sono troppo bassi per questa meccanica concordo sul fatto che con molti giri e tanta potenza, possa essere troppo reattivo per metterlo in fusoliera, non nasce per questo purtroppo solo in questo senso puoi dire di aver sbagliato acquisto, ma l'eli è un buon progetto direi |
27 aprile 10, 19:53 | #139 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao a tutti,mai sentito parlare di esponenziali,limiti ,vari settaggi ecc. ecc. sono mesi che si scrivono fiumi di parole "inutili" su un modello che,come tutti gli altri può dare il massimo o essere mansueto.x marrco :dopo aver postato il video sopra cosa pensi di aver risolto? quelle manovre LUI le fa con qualsiasi modello.quindi se vuoi arrivare a 100.000 post scritti va bene tutto.... altrimenti scriviamo sensato saluti yuri |
27 aprile 10, 20:33 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno ha voglia di crearsi problemi da solo,te lo posso assicurare,inoltre é anche snervante stare a leggere e scrivere all'infinito sensa venirci mai a capo | |
Bookmarks |
| |