Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 10, 22:01   #121 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
sono nuovi, senza alcun gioco
uffa, dondola troppo secondo me, non mi sta bene, anche se si vola decentemente, ma il dondolio non deve esserci
Ma che pizza...
sempre a fà il perfezionista !
La risposta giusta te l'ha data hurricane , i servi vanno bene, io ho ne qualche decina uguali.

Citazione:
Originalmente inviato da matthi Visualizza messaggio
speriamo che sia la volta buona..ma il conclusione cosa poteva essere il problema? i dumperi?
Il problema non c'è..
O meglio c'è... ma è dentro la coccia di marco.
La mente umana è potentissima: riesce persino a distorcere la realtà quando si convince di qualcosa...
@MarrrrrrrrrrrrCo: lancia ssò benedetto elicottero a velocità supersonica e divertiti. Dai retta.
Vecchio 15 aprile 10, 22:13   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
i damper delle kbdd li hai presi da fastlad?
Vecchio 15 aprile 10, 22:21   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma che pizza...
sempre a fà il perfezionista !
La risposta giusta te l'ha data hurricane , i servi vanno bene, io ho ne qualche decina uguali.

Il problema non c'è..
O meglio c'è... ma è dentro la coccia di marco.
La mente umana è potentissima: riesce persino a distorcere la realtà quando si convince di qualcosa...
@MarrrrrrrrrrrrCo: lancia ssò benedetto elicottero a velocità supersonica e divertiti. Dai retta.
ma io l'ho pure lanciato, però quando richiamo per cabrare se faccio piano ok, ma se faccio forte mi sballonzola come una molla
eppure il 250 non ha lo stesso problema, va bene, anche nei colpi di stick indemoniati

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
i damper delle kbdd li hai presi da fastlad?
si esatto, vanno molto bene, sono estremamente duri, risposta del ciclico molto precisa e volo più fluido
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 22:32   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
si esatto, vanno molto bene, sono estremamente duri, risposta del ciclico molto precisa e volo più fluido[/quote]
li volevo prendere tempo fa domenica provo a cambiare almeno le pale e vedo se ho una stoppata un pelo più secca e con meno indecisioni
Vecchio 16 aprile 10, 22:13   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

annuncio con molto piacere e con un pizzico di stupore che il problema oggetto della discussione è normale, oggi ho provato il pro di un amico, ed ha lo stesso comportamento in volo; probabilmente deriva da una gestione del ciclico troppo aggressiva, ma non lo credevo poichè il 250 non lo fa, forse perchè più piccolo. Mi scuso per aver creato questa discussione per un problema che non c'è, ma l'ho fatto in buona fede non sapendolo.
Mi scuso con Pasquale Rungi che me lo aveva detto, ed io non gli ho dato molto peso, me ne scuso, aveva ragione, spero contribuisca ad accrescere la mia esperienza, anche grazie a questo
cordialmente
Marco
Vecchio 16 aprile 10, 23:47   #126 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
grande Marco. Sono contento che finalmente hai avuto risposta ai tuoi dubbi!
Adesso volaci e divertiti! MA QUANTO E' BELLO ST'ELICOTTERO!!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 23:48   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Stuuuuupendo
un saluto a tutti
Vecchio 26 aprile 10, 14:07   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Beh io sono dell'idea che se potete evitare di comprarlo é meglio,ripassandoci adesso prenderei lo sport senza ombra di dubbio.La testa del pro é troppo larga e necessita di giri elevatissimi(motore potentissimo e consumi esagerati),e la cosa piu odiosa é che con un altra testa l'eli vibra a morte(ne ho provate gia quattro complete di piatto e tutto di v2 e v1 smontate da altri t rex che vanno una bomba),a non parlare poi della scomodita' di agire sulla meccanica,secondo me(parere del tutto personale)dopo le prime ottime impressioni che da(trasmissione cardanica,servo di coda a scomparsa,mancanza di giochi sui leveraggi,look accattivante...)ci si accorge che il t rex v3 pro é un brevetto sbagliato(non del tutto,si sa)e ci porta a pretendere fin dal primo volo una perfezione che non avra' mai.
Non si tratta di essere pignoli,accettare cosi com'é un modello che oscilla ad ogni comando(col vento poi mi viene da ridere)é davvero snervante,specialmente dopo aver speso una cifra del genere(con un prezzo inferiore prendi il v2 che gli da una pista)
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 15:01   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
A dimenticavo,con la testa del v2 vibra ma quello scherzetto scompare del tutto(prova schiacciante riguardo la troppa distanza tra le manine),non resta che sperare in nuovi upgrade(attacco manine piu' stretto)
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 15:36   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

il v2 si sogna di fare quello che fa il pro, non è affatto vero che gli da una pista
era un progetto diverso, con damper morbidi e movimenti "ovattati"
questo è una furia, deve girare alto e anche nel 3d più estremo la coda non si muove, basta accompagnare il movimento e non lasciare di colpo lo stick
lo sport se non erro ha la stessa testa
e da come mi ha risposta la align alla mia domanda su questo comportamento, non si prevede alcun aggiornamento, è già il top così
la scelta di farlo rigido è voluta, e anche se con un pochetto di vento si scompone, quando non c'è vola come un 500, non c'è dubbio, ha una precisione nei movimenti superiore
e a detta di tutti è il miglior 450 di sempre
Rispondi

Bookmarks