15 aprile 10, 22:01 | #121 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
sempre a fà il perfezionista ! La risposta giusta te l'ha data hurricane , i servi vanno bene, io ho ne qualche decina uguali. Citazione:
O meglio c'è... ma è dentro la coccia di marco. La mente umana è potentissima: riesce persino a distorcere la realtà quando si convince di qualcosa... @MarrrrrrrrrrrrCo: lancia ssò benedetto elicottero a velocità supersonica e divertiti. Dai retta.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
15 aprile 10, 22:21 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eppure il 250 non ha lo stesso problema, va bene, anche nei colpi di stick indemoniati si esatto, vanno molto bene, sono estremamente duri, risposta del ciclico molto precisa e volo più fluido | |
16 aprile 10, 22:13 | #125 (permalink) Top |
User |
annuncio con molto piacere e con un pizzico di stupore che il problema oggetto della discussione è normale, oggi ho provato il pro di un amico, ed ha lo stesso comportamento in volo; probabilmente deriva da una gestione del ciclico troppo aggressiva, ma non lo credevo poichè il 250 non lo fa, forse perchè più piccolo. Mi scuso per aver creato questa discussione per un problema che non c'è, ma l'ho fatto in buona fede non sapendolo. Mi scuso con Pasquale Rungi che me lo aveva detto, ed io non gli ho dato molto peso, me ne scuso, aveva ragione, spero contribuisca ad accrescere la mia esperienza, anche grazie a questo cordialmente Marco |
26 aprile 10, 14:07 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Beh io sono dell'idea che se potete evitare di comprarlo é meglio,ripassandoci adesso prenderei lo sport senza ombra di dubbio.La testa del pro é troppo larga e necessita di giri elevatissimi(motore potentissimo e consumi esagerati),e la cosa piu odiosa é che con un altra testa l'eli vibra a morte(ne ho provate gia quattro complete di piatto e tutto di v2 e v1 smontate da altri t rex che vanno una bomba),a non parlare poi della scomodita' di agire sulla meccanica,secondo me(parere del tutto personale)dopo le prime ottime impressioni che da(trasmissione cardanica,servo di coda a scomparsa,mancanza di giochi sui leveraggi,look accattivante...)ci si accorge che il t rex v3 pro é un brevetto sbagliato(non del tutto,si sa)e ci porta a pretendere fin dal primo volo una perfezione che non avra' mai. Non si tratta di essere pignoli,accettare cosi com'é un modello che oscilla ad ogni comando(col vento poi mi viene da ridere)é davvero snervante,specialmente dopo aver speso una cifra del genere(con un prezzo inferiore prendi il v2 che gli da una pista) |
26 aprile 10, 15:01 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
A dimenticavo,con la testa del v2 vibra ma quello scherzetto scompare del tutto(prova schiacciante riguardo la troppa distanza tra le manine),non resta che sperare in nuovi upgrade(attacco manine piu' stretto)
|
26 aprile 10, 15:36 | #130 (permalink) Top |
User |
il v2 si sogna di fare quello che fa il pro, non è affatto vero che gli da una pista era un progetto diverso, con damper morbidi e movimenti "ovattati" questo è una furia, deve girare alto e anche nel 3d più estremo la coda non si muove, basta accompagnare il movimento e non lasciare di colpo lo stick lo sport se non erro ha la stessa testa e da come mi ha risposta la align alla mia domanda su questo comportamento, non si prevede alcun aggiornamento, è già il top così la scelta di farlo rigido è voluta, e anche se con un pochetto di vento si scompone, quando non c'è vola come un 500, non c'è dubbio, ha una precisione nei movimenti superiore e a detta di tutti è il miglior 450 di sempre |
Bookmarks |
| |