27 marzo 10, 23:32 | #101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 marzo 10, 11:59 | #104 (permalink) Top |
UserPlus |
Ridico la mia...anzi un'altra: hai pensato di prendere il servo del ciclico longitudinale e metterlo al posto di uno del laterale???......magari lo hai fatto ma mi è sfuggito, ormai la discussione si è fatta lunga. Marrrco, se ti consigliamo di fare le prove all'aperto è per la tua incolumità e quella del modello Se continui a dire che va bene li piuttosto che all'aperto allora continua pure. Poi continui a dire che hai cambiato tutto che hai fatto i controlli del caso, che hai messo l'elettronica su un altro modello ecc...ecc...penso che ormai hai fatto tutto e si sia detto tutto......spero per te che non sia così. Saluti Enrico |
28 marzo 10, 13:17 | #105 (permalink) Top |
User |
ciò che mi rimane è cambiare radio e ricevente perchè la meccanica era nuova prima, e lo sarà adesso l'elettronica per scrupolo è stata ordinata nuova lo scambio fra i servi è stato fatto a giro mi sarebbe piaciuto chiudere la discussione alla 2 pagina, ma evidentemente è un problema mai avuto da nessuno, quindi la si butta li, senza niente di certo devo solo con calma rimontare, e farlo provare con la spektrum di qualcuno |
29 marzo 10, 13:49 | #106 (permalink) Top |
User |
arrivati i pezzi che attendevo, manca il regolatore preso da giantcod, dovrebbe arrivare più tardi, al massimo domani mentre i ricambi per gli hs65 sono stati spediti oggi almeno termino il montaggio della meccanica, verificando come non può che essere tutto a posto sui forum americani, almeno un altro paio di ragazzi hanno il mio problema, e non ne vengono a capo, c'è chi sta provando a cambiare swash, bohhh vi tengo aggiornati |
29 marzo 10, 16:31 | #107 (permalink) Top |
User |
è arrivato tutto, meno ingranaggi dei servi in compenso ho ripreso il 250 e il problema non lo fa, o almeno, si comporta come al simulatore, leggera scossetta fisiologica, data dal veloce imput di stick ma non si scompone il rotore, tanto meno la coda ... |
30 marzo 10, 21:11 | #108 (permalink) Top |
User |
terminato il montaggio della meccanica, sembra tutto perfetto e meglio di prima l'unica cosa che non mi convince è il piatto, sembra leggermente pastoso nei movimenti, nonostante uniball alesati maniacalmente la sferetta la trovo troppo rigida nei movimenti e non fluidissima qualcuno può verificare che sul pro è realmente così |
30 marzo 10, 22:35 | #109 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
come vola ? dondola ancora la coda ? Oh che se mi gira prendo il primo volo per Palermo e vengo a farti visita... provo l'elicottero e se poi per qualche motivo vola bene, sai quanti coppini dietro il collo ti toccheranno ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
30 marzo 10, 22:50 | #110 (permalink) Top |
User |
eh no, aspetto i connettori da fast lad, questo perchè align si estranea sempre, e non usa i classici 3.5mm come se non bastasse il 3500 align, sembra molto legato e scorre poco da fermo lungo il proprio asse, è alquanto rigido, sto chiedendo se è normale o meno, e dopo il primo volo si slega |
Bookmarks |
| |