14 marzo 10, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Manovra 3D
Qualcuno mi sa gentilmente spiegare come si esegue la manovra, dove l'elicottero gira in cerchio continuando a ruotare lentamente con il rotore di coda? Vi sarei molto grato se mi aiutaste a capirci qualcosa perchè sto impazzendo e nei tutorial del simulatore non ce l'ho!!!!! Infinite grazie a priori. Ciao ciao a tutti
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch |
14 marzo 10, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Ancor prima di darti al piroettato,ti conviene cominciare dall'hovering piroettato.Sembra una stupidata ma tenerlo fermo mentre piroetta all'inizio e' un'impresa.Cominci con un rateo basso e man mano vai a salire.Una volta imparato,sempre mentre piroetti , lo fai andare e tornare dove vuoi tu.Da li, rifai tutto da capo in rovescio e via dicendo.quando avrai imparato a virare sia dritto che rovescio non fai altro che continuare a virare e avrai il tuo bel cerchio piroettato.....con l'inclinazione del rotore da te desiderata.La strada e' lunga e ti consiglio di armarti di Rosario e dopo le prove di andare a confessarti perchè vedrai che di fianco a te avrai tutti i Santi che conosci. Comunque se non sbaglio la manovra si chiama "wall of death" boh.... Ciau
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 marzo 10, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Grazieeeee!!!! Ciao
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
Bookmarks |
| |