| | #30 (permalink) Top |
| User |
Ciao! Secondo me lo swash va settato in modo che tu possa avere alla bisogna il massimo dell'escursione ALE/ELE/PITCH, nel mio 700LE ho impostato questi settaggi al limite, in IDLE3 ho curva lineare -100/+100 di passo, che si estende da +13° a -13°, e d'inclinazione forse supero gli 8°. Questo e il setting che faccio "apprendere" al 3G, poi agisco unicamente sulle curve e con i DR/AFR/ESP per tranquillizzare in caso la belva, in 3 condizioni di volo. Nel 3G ho la sensibilità degli ELE a zero ed ALE a poco meno di 40%, ed il gyro è settato per condizioni ma comunque molto alto (in IDLE3 ho "40/AVCS") e la coda è piantata, ovviamente se i giri del motore sono al limite della coppia (1970 nel mio caso). Ultima modifica di Bobo67 : 27 aprile 10 alle ore 09:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |