01 giugno 10, 08:30 | #122 (permalink) Top |
User |
Per chi volesse provare ad arrangiarsi la schedina usb/com è una FTDI (rilevata dai driver), molti l'avranno in casa perchè data in combo con alcuni cellulari. Ma sicuramente non riuscirà ad aggiornare i due dispositivi, ma unicamente a settarli poi. E' chiaro ora a cosa serve quel pulsantino, probabilmente invia una serie di parametri "in codice" che mandano in modalità programmazione le unità, ecco il perchè del "premerlo e rilasciarlo" una volta connesso il dispositivo da aggiornare... l'hanno studiata bene! Ultima modifica di Bobo67 : 01 giugno 10 alle ore 08:40 |
01 giugno 10, 14:35 | #124 (permalink) Top |
User | MIKYCIANCIO, comprato dove? |
01 giugno 10, 15:08 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Ma è disponibile solo per i piloti ufficiali oppure è possibile acquistarla on-line? Nel caso hai il link (anche in MP)? /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
04 giugno 10, 15:50 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potresti dirci anche in MP dove si può acquistare? /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
05 giugno 10, 00:19 | #128 (permalink) Top |
| Ti ringrazio lo stesso ma Andrea Puosi evidentemente ha un amico cinese che spedisce prima!!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...mack-down.html /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
05 giugno 10, 00:22 | #129 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |