![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
| prima volta 3D
buongiorno, oggi ho provato a settare il mio t-rex 600 nitro per la prima volta per il volo 3D e radio Graupner MX-12. Gyro 401 col suo servo. Basta solamente impostare per il volo stunt la curva del gas a u e basta? Facendo la prova a eli a motore spento ovviamente, ho notato che, mettendo lo switch della radio per il volo 3D in posizione 1 in alto a destra, che il gas, a stick della radio basso, va quasi al massimo, a stick in posizione neutra, il servo del gas si posiziona al centro e a stick al massimo, il servo torna al massimo giustamente. basta così? tutto qui? non si deve settare altro tipo gyro o altro? Non vorrei trovare sorprese in volo... ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
pensa anche alla curva del passo,nn dimenticartelo,-10 0 +10 e se lo giri di roll,come prima volta stai pronto a cabrare per nn farlo venire verso di te,no come me che la prima volta invece di cabrare ho dato picchia e crasch,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio!prima volta | dados85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 19 gennaio 09 14:38 |
prima volta | racerman | Aeromodellismo Principianti | 11 | 12 aprile 08 01:18 |
Per la prima volta.... | Blackdam17 | Aeromodellismo | 19 | 23 ottobre 06 21:08 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |
prima volta os 10 la | ory.teta | Aeromodellismo | 1 | 18 giugno 03 09:04 |