![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| ![]()
Queste nuove pale della SAB che credo sostituiscano le Red devil fanno paura!!!!!!!!!!Voi cosa ne pensate? Sono state studiate apposta per il 3D estremo!!!!! Ciao a tutti. ![]()
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Io me le sonoi prese in fiera, a prezzo fiera,e cioè uguale che in negozio.... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
ma in fin dei conti belle si,ma indinspensabili?nn bastano piu le red devil? o tra qualche mese usciranno pale con il pilota automatico
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove pale per 3d estremo! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 36 | 22 marzo 08 01:11 |