12 marzo 10, 19:23 | #22 (permalink) Top |
User |
ragazzi, posso postare un mio problema qui ? penso di si ho preso le red devil da 320 per il mio 450 pro una delle due entra più stretta nella manina del rotore e anche l'altra non è fluidissima, di conseguenza non riesco ad avere molta fluidità, e in atterraggio, quando tolgo gas l'eli mi vibra molto forte per 1-2 secondi, quasi andasse in risonanza, poi smette e pian piano si arresta non voglio scartavetrare, rovinerei tutto è normale qualcosa del genere, difetto o sbaglio io qualcosa?? lo stesso non accade con pale cinesi |
12 marzo 10, 20:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 10, 20:39 | #24 (permalink) Top |
User |
dimenticavo le misure sab dichiara uno spessore della testa di 4.5mm le mie pale hanno rispettivamente spessore di 4.8mm e 5.0mm non sono le manine dunque, ma qualcosa di stranissimo che non mi aspettavo sentendo parlare della qualità sab qualcuno si sta già occupando del caso, però magari voi avete delle idee intanto |
12 marzo 10, 20:57 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 10, 21:13 | #26 (permalink) Top |
User |
allora è un difetto, si perchè anche se non ho misurato con calibro digitale, una è sicuramente sui 4.9-5.0 mm l'altra 4.7-4.8mm circa ho già contattato il venditore e la sab, inoltre sul forum c'è chi sta già pensando a me abbreviando i tempi di risposta/assistenza |
17 marzo 10, 16:26 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: catania-monza
| Citazione:
Ciao anche io ho questo problema ma te le hanno sostituite? Una è serrata di brutto
__________________ T-rex 500E PRO..... T-rex 550 FBL...............FUTABA T10 Cessna corvalis Hype e un piccolo cantiere navale | |
Bookmarks |
| |