22 febbraio 10, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
| "SmackTalk" by Bert Krammer
Tra un link e l'altro avevo già sentito parlare di questo progetto: fare dei tutorial con professionisti per saperne di più di eli e di come farli andare per il verso giusto (cioè al contrario). Oggi ho comprato le prime due puntate e devo dire veramente fatte bene, la prima sui motori nitro e la seconda sulle basi del 3d. A parte delle interviste abbastanza stupide, i contenuti mi sono a mio parere molto validi e penso che non sia sciocco pagare circa 2 euro per averli e riconoscere qualcosa a chi li ha prodotti. Unico limite è la lingua inglese per chi non la mastica. SmackTalk RC |
22 febbraio 10, 20:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
TUTTA MXXXA.....2 euro x dire cose che trovi benissimo in giro su youtube o guide fatte da ns. connazionali che ti spiegano tutto x filo e per segno... x me soldi buttati e disonore a loro che si fanno pagare x spiegarti le cose... | |
22 febbraio 10, 20:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
questo forum dimostra la solidarietà e la voglia di condividere esperienze di questo mondo, anch'io ho trovato qui molte risposte, e tanti consigli me li hanno dati persone conosciute appena. Solo non penso che sia un disonore per loro farsi pagare per qualcosa che fanno bene. |
22 febbraio 10, 20:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ho guardato la preview e i video mi sembrano di ottima qualità (certo che Bert sarà bravo quanto volete, ma è proprio brutto!!! )
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |