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Vecchio 31 marzo 11, 21:09   #31 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
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vai tranquillo! io ci volo tutt'oggi con il mio 600nitro e il gv1!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 21:19   #32 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
comunque la formula è denti main gear/denti pignine frizione ossia 170/20 8.5 spero di esserti stato utile!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 22:04   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di galino
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: rescaldina
Messaggi: 35
Invia un messaggio via MSN a galino
Si si, ti ringrazio... alla fine sono solo doppiate ma il rapporto rimane lo stesso... grazie!
__________________
Blade msr--- Funcopter--- t-rex 250---t-rex 450 v2--- t-rex450 pro v3@---t-rex 600 esp---Raptor 50 v2 titan--- t-rex 600 nitro Le---t-rex 700 nitro L E...futaba 10--- NOVAROSSI:-)
galino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 23:35   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di ludovicovanoli
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
Messaggi: 104
il mio gv1 fa una cosa ancora diversa, a volte attacca e avolte no, ho messo apposta la curva dell idle al 40% per vedere se attacca.
praticamente se lo attacco quando il rotore ha ancora pochi giri attacca bene, mentre se lo attacco quando il motore ha gia preso giri non prende.

pensavo fosse la sensibilità ma è al 97
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