11 febbraio 10, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| piroflip
Ho deciso che sarebbe ora ad imparare il piroflip . Ho visto alcuni filmati ma sinceramente al simulatore vedo il mio hely che fa tutt' altro. Passiamo alla teoria : VOLO IN MODE 1 STICK SINISTRA : lo metto a destra e faccio cabra e picchia seguendo la coda , se la coda é verso di me stick in basso , e se é opposta a me stick verso l'alto . e in effetti vedo che seguo molto bene la coda per fargli un giro completo di 360 ° STICK DESTRA : e questo é il problema . ditemi se sbaglio , mi pare di capire che deve andare destra e sinistra , seguendo il muso dell'ely , se il muso é a dx devo avere lo stick a dx , se il muso é a sx devo avere lo stick a sx . IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A TENER QUOTA. GRAZIE A CHI MI RISPONDE
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
11 febbraio 10, 20:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
all'inizio prova a concentrarti sul ciclico: vai in alto alto alto... e tenendo il passo a zero cerca di far fare al tuo eli la Pyroflip. lui ovviamente perderà quota... poi appena il rotore ti si rimette in normale, ridai passo e risali. io personalmente mi sono ucciso di simulatore per imparare.. (anche questa parte).. e ti consiglio di provarla a fare SOLO dopo essere riuscito a farne almeno un paio consecutive a quota piu o meno stazionaria sul simulatore. inoltre è conveniente saper padroneggiae tutti gli stili di volo prima di cimentarsi.. così se perdi il controllo riesci a riprenderlo ed evitare crash ...evitabili.! abbi pazienza.. dopo un po.. viene..
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
12 febbraio 10, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| oggi
Oggi mi son guardato parecchi tutorial , e ho provato a mettere lo STICK di della coda verso sinistra e ho visto che in qesto senso l' ely mi gira molto meglio , ma ho sempre lo stesso problema di prima , non riesco a tenerlo in quota qualche dritta
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
15 febbraio 10, 10:58 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Piroflip Citazione:
Allora, io ho imparato prima tutte le possibilita' di orientamento dell'hely, poi con una half piroflip...guardati sto video, ti aiutera' molto.Ma ti consiglio di non badare al movimento degli stick...cerca di capire come sta' l'hely.In caso qualcosa va storto ne saprai come venir fuori, se i movimenti sono meccanici perche' imparati a memoria,bhe'...prepara i ricambi! Buona pratica! Ciao
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
Bookmarks |
| |