08 febbraio 10, 23:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
| Citazione:
Qualcuno l'ha testato in crash test.....? Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
09 febbraio 10, 00:18 | #33 (permalink) Top |
User |
E' difficile dire le.... che " si possono fate" con i Logo ti dico quello che ho fatto io l'ho venduto perchè secondo me non vale quello che costa questo è ovviamente un parere personalissimo aggiungendo che preferisco di gran lunga su quelle classi lo scoppio |
09 febbraio 10, 00:18 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
della serie: I LOGO SONO PERFETTI COME SONO ed effettivamente non manca molto...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
09 febbraio 10, 00:21 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
09 febbraio 10, 00:24 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ogni modello ha bisogno dei suoi accorgimenti e upgrade in riferimento alle capacità di volo del pilota. sbagliare un componente elettronico oppure una tipologia di pala fa cambiare "COMPLETAMENTE" il modello!! ElyTeo | |
09 febbraio 10, 00:36 | #37 (permalink) Top |
User |
mi spiego meglio...doti di volo a parte che secondo me possono solo essere saggiate e comparate dai grandi è inutile che ci prendiamo per i fondelli...resta che mikado fa ottime macchine e su questo non ci piove...sono stato attaccato quando avevo postato le foto del mio logo 500 con il telaio kaos e replicai in tempi non sospetti che ero sicuro che a breve sarebbe uscito un mikado in carbonio e non credo per gli amanti degli eli sulle mensole...chiudo e ribadisco che personalmente preferisco eli a nitro per la costanza della potenza che riescono a sprigionare per tutta la durata volo e poi una vena stonata dei mikado è che rispetto alla concorrenza sono più cari ma certo poi ognuno spende come vuole i propri soldi...Riguardo all'ottimo telaio del logo in plastica caricata al carbonio nulla da dire se non di usare viti in nylon pena la rottura dei supporti ed è un bel divertimento smontare tutto l'eli Saluti a tutti e... non state sempre a polemizzare, sboccare etc etc penso che si può esprimere un concetto su di un forum liberamente e serenamente altrimenti il senso stesso del forum viene a cadere. |
09 febbraio 10, 00:38 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
|
Secondo me un ely deve suscitare emozioni. Il Logo vola benissimo, ma quando lo uso sono teso, perchè se fai un crash dopo devo rimetterlo a posto(rimetterlo a posto e costa un sacco di soldini, quindi lascio il seguito in casa... ), rifare autotrim, optimize etc.... una settimana....quindi per il volo degno del nome volo devo attendere 15 giorni. Con una macchina come un Trex600, anche se fai un crash spendi meno, in una sera lo metti a posto, il primo minuto fai i manual trim....e sei in volo.Forse d' estetica vince il Trex...anche se la canopy del logo e più futuristica.....ma comunque non ci do molto peso. Poi per la scelta nitro ( ma li vendono ancora ? ) o elettrico....ognuno ha le sue motivazioni. Nel volo il Logo vince 10 a 1, ma il logo con Vbar. Visto che secondo il mio parere tra un logo 500 con flybar e un Trex600 vince il Trex600. Comunque ad oggi preferisco il Logo , anche perchè necessita di meno manutenzioni...forse è un pò noiso da questo punto di vista. Nel volo non c'è paragone, sia nel volato che nel 3d. Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby |
09 febbraio 10, 09:04 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
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A mio parere il logo con Vbar è uno dei modelli più performanti adora nel mercato, parlo di 600, il 500 l'ho provato e non mi piace. 1 Ha dei difetti anche questo, vedi supporto carrello troppo legato nei crash al telaio intero ma risolvibile con vitine di plastica al posto delle originali in ferro. 2 Il supporto a metà dove scorre l'asta comando di coda dopo poco si segna crepandosi, forse plastica non troppo adatta ad essere piegata in quella maniera 3 Gli upgrade di coda per la cinghia ed il terzo cuscinetto non dovrebbero essere upgrade ma gia di scatola. 4 sulla parte posteriore dove si installano centralina vstabi ed RX potevano installargli un paratia per dividere il servo dai cavetti che sono tutti li. 5 e ultimo poche predisposizioni per il passaggio dei cavi dell'elettronica. Le doti di volo non si dicutono unico neo per farlo andare bene se vuoi farci di tutto e che ti costa come un 90, ma per il resto va veramente bene per questo me lo tengo stretto, poi ora che ho saputo che potro con poche modifiche montare le pale da 690mm non lo cambio più
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
09 febbraio 10, 17:00 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
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Il vero problema è che quando uno sale su un Logo, approntato come si deve, dopo fa una gran fatica a salire su qualsiasi altro modello......... Ritengo che nella classe 50 EP non abbia rivali........... Vedremo se il 700 risponderà alle aspettative..........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
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