08 febbraio 10, 21:12 | #21 (permalink) Top |
User |
Vorrei precisare un concetto che ho dovuto precisare telefonicamente. Per quanto ci riguarda,sia per esperienze personali,sia come ufficiali Mikado,non useremo mai in competizione telai diversi dai normalmente forniti in plastica,sia per motivi strutturali che prestazionali.(e per diretiva Mikado) Inizieremo ad usare telai in carbonio solo ed esclusivamente con l'avvento del Logo 700 nativo in carbonio.(adesso che è stato annunciato lo posso anche dire) Per quanto riguarda l'utilizzo di parti compatibili Mikado e/o Mikado Carbon, liberissimi di farlo,non saro' certo io a dirvi di non farlo,daltrocanto ognuno è libero di spendere i propri denari nel modo che piu' lo aggrada e lo gratifica. su questo daccordissimo. su questo no:un telaio nudo e crudo di plastica (ottima fattura) costa 70e be a un certo punto mi prendo questa che e' un kit completo con 15e in piu', ha il vantagio che se tocchi leggermente le lamelle di attacco sul carrello non si rompono, si riesce a guadagnare lo spazio per arretrare le batterie per il baricentro.sulla mensola sta pure bene e bello da vedersi di contro ha che pesa di piu', leggermente piu' fragile il telaio rispetto all originale. non sono amante del carbonio ma in questi casi meglio questo kit e non solo basta vedere i prezzi che fa microely per gli update del logo costano la meta e non hanno controindicazioni. ciao |
08 febbraio 10, 22:00 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è il kit di helidirect da 100 euro dovrebbe essere in G10 e non in carbonio che costa invece 140 euro
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
08 febbraio 10, 22:15 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| non ho idea dalla tua esperienza con gli upgrade della micro hely,in particolare per i Logo ;la mia relativa al rex 250 (coda intera e altro ) e al Gaui 200 è stata molto deludente, tranne che sotto il puro aspetto estetico ma, giochi enormi e fattura non eccelsa...praticamentein alcuni particolari erano meglio i "pezzi"originali (che ho rimesso ) ciao Eduardo
|
08 febbraio 10, 22:34 | #26 (permalink) Top |
User | infatti
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
Bookmarks |
| |