
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
Messaggi: 951
![]() | Citazione:
![]() Io ti dico che ho provato il turnigy da 80A sull'hurricane ma il soft start non fa il suo lavoro e ad ogni partenza rischiavo di ribaltare l'elicottero. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
già è vero' ![]() ps:uso lipo rhino 2250mah 40c 3s |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
|
Secondo me il 60 A è esagerato per un 450. Penso che il 40A sia piu che sufficiente. Io appunto uso il turnigy plush da 40 sul mio 450 ed è perfetto. L'unica pecca infatti è il soft start che non è proprio soft.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
Messaggi: 951
![]() | Citazione:
Anch'io sul 450 ho un ESC da 60A ma perchè mi avanzava... Se devi prenderne uno nuovo prendine uno da 40-45A. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |