30 gennaio 10, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User | ball link per testa flybarless
ciao a tutti, volevo chiedere dove si trovano i ball link lunghi per le pinze del t-rex 700, in quanto hò installato tale testa su una riproduzione Flybarless e vorrei sostituire appunto quelli originali!! grazie anticipatamente. Mauro |
30 gennaio 10, 17:55 | #3 (permalink) Top |
User |
come sempre grazie Carlo!!!! ma hanno il filetto da M4 come il t-rex? Già che ci sei ti chiedo una cosa: io hò installato degli uniball corti corti sulla pinza per poter lasciare in mezzo il leverismo originale e creare con l'asta flybar un finto bilancere tipo appunto quello originale del bell 204 , solo che dai primi test di volo con v-stabi non risponde bene ai comandi, quando dò destra di alettoni torna in dietro e hà una risposta molto in ritardo sull'elevatore. Ho imputato questo al fatto degli uniball che così corti mi sfasano il ritardo. Pensavo di ruotare virtualmente con il software e risolver così ma vedo che le teste flybarless anche se gestite dall'elettronica hanno tutte l'uniball sulla pinza che arriva al centro dell'asse rotore, perchè?? Ciao Mauro |
30 gennaio 10, 20:29 | #5 (permalink) Top |
User |
eccoti quello che hò visto e che credo dovrò fare pure io. la foto del mio che vedi calcola che i ball linck li hò sostituiti con quelli corti normali quindi le aste sono ancora più obliqui. Ciao Ultima modifica di pintermauro : 21 ottobre 15 alle ore 15:31 |
30 gennaio 10, 21:21 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Infatti il set Mikado fornisce la prolunga delle manine reggipala con uno spostamento in avanti dell'uniball, proprio per far si che utilizzando gli originali si arrivi al centro perfetto della testa e poi scendano a 90° sul piatto.
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 30 gennaio 10 alle ore 21:25 | |
31 gennaio 10, 14:21 | #8 (permalink) Top |
User |
il rinvio sulla manina a L col rinvio al piatto messo a 90 non comporta nulla. pero avendo meno distanza del rinvio sulla manina (braccietto di leva)sara molto piu' reattivo, ma di conseguenza si puo' abbassare la soluzione sulle scquadrette dei servi per aver lo stesso compromesso delle prolunghine manine. se il t rex gli mettono la distanza dei unniboll sulle scquadrette esemp.a 12mm. dal centro, per un compromesso senza aggiungere le prolunghine accorcia di 10mm. io non ne sono capace, ma sul v-stabi al 4 pass. si possono cambiare i valori delle distanze, non trovo piu' la formuletta, tommy tu ce l ha ancora?? ciao |
Bookmarks |
| |