21 gennaio 10, 23:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
23 gennaio 10, 01:13 | #14 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Vorrei dire che pure Danilo di Sp****eli (non vorrei fare pubblicità che dopo mi bannano per niente) è una persona seria e non mette in vendita come disponibile materiale che invece non ha. Se vuole metterlo a quella cifra si vede che può farlo. Probabilmente non vi ricordate che in Italia siamo in regime di libero mercato...c'è chi fa molto di peggio se ricordate bene... Io ho preso un kit V-stabi da lui. Era disponibile a quella cifra e a quella cifra me lo ha dato. Perfetto che problema c'è ? Come al solito qui ogni 3ad è un fiammifero da accendere...il nostro amico ha chiesto rivenditori V-stabi. Alcuni fornitori che ce l'hanno sono saltati fuori... Tutto qui... Giacchè non voglio fare pubblicità si può comprare anche qui: Fast Lad Performance oppure qui: V-Bar Virtual Flybar With Tail Gyro, V4 Now With Spektrum Con [MIK4010] - £347.38 : Real Raptors, Real Raptors Oppure qui: Ely Shop Enjoy TOMMY |
23 gennaio 10, 14:33 | #15 (permalink) Top |
User |
stra quoto. il ragazzo di spazioely e' una persona seria, se non sbaglio e' l ultimo pezzo che gli e' rimasto(4 in 15giorni) lo so perche dovevo ritirarlo io per elettrificare un t-rex700, per poi cambiare idea andando sul logo 600 che ha in offerta flymodel component in attesa di finirlo.(gia' che ho detto un nome par condicio ne dico altri facciamo un po' di publicita a tutti). off. topic:aprofitto per salutare carletto che mi da una mano, e che mi prepari la roba non quella da annusare. ciao |
23 gennaio 10, 15:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
basterebbe dare le info in MP e si evitano faziosità e pubblicità più o meno occulte.............. anche rilasciare commenti negativi su un rivenditore privi di fondamento è altamente scorretto e dannoso per il rivenditore stesso.......... Saluti
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
Bookmarks |
| |