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Vecchio 24 gennaio 10, 01:59   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
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io anche ho crasciato al mio primo rovescio ,ero con il minitaitan ad un certo punto quando era sotto sopra l ely a cabrato ed io invece di picchiare ho continuato a cabrare e crasch,per via del cabra picchia opposti quando si e sottosopra,ma ora con il protos che e piu stabile del titan mi abbasso a mezzo metro da terra in hovering rovescio dopo 6 mesi di allenamento,eppure dopo la prima volta che ho crasciato con il primo rovescio avevo fatto un anno di simulatore,tutto dipende da quanta paura hai nel farlo
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 22:54   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Eris19xx
 
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tutto dipende da quanta paura hai nel farlo

E come non quotarti la fregatura sta tutta nella strizza
__________________
Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE
_______________________________
Futaba 10CG 2.4G FASST
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 20:39   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di maverikk86
 
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Prima di fare il rovescio sarebbe buona cosa saper fare tutto e bene con l'eli diritto....8 nei due sensi...8 in retromarcia nei due sensi...cerchi...cono..ecc..
Poi si passa ai looping; quando si riesce bene e ci si sente sicuri si inizia a cercare di tenerlo fermo in alto quando e' rovescio...all'inizio per una frazione di secondo poi piano piano si aumenta fino a quando si riesce a tenerlo in hovering rovescio.
Secondo me dire impara a fare prima il cono e poi il rovescio è come dire impara a pilotare un caccia e poi passa al deltaplano.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 21:21   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
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re

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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
tenendo sempre presente che il volo rovescio è una complicazione mentale, è molto più difficile un 8 in retro che un hovering rovescio.... è come fare il rovescio cin un aereo...
quoto ......il volo in retromarcia è molto piu difficile del rovescio in hovering ..........
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 21:23   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
cono

il cono....ancora non riesco a capire come lo devo affrontare .....in mode1...
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 21:39   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di aisella
 
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Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
il cono....ancora non riesco a capire come lo devo affrontare .....in mode1...
Come tutte le figure si inizia sempre dalla base.
Per il cono sarebbe buona cosa iniziare dal cerchio in retromarcia.(ovviamente non e' obbligatorio)
Poi si passa gradualmente e lentamente al cerchio tenendo la coda all'interno ed il muso all'esterno.(l'eli e' piatto...come se fosse in hovering)
Quando si riesce a fare bene il cerchio in questo modo, si aumenta la velocita' fino ad arrivare automaticamente ad avere l'eli quasi verticale.
E' piu' complicato spiegarlo che farlo...credimi.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 21:42   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 475
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Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
quoto ......il volo in retromarcia è molto piu difficile del rovescio in hovering ..........
Assolutamente vero.....ma c'e' una grande differenza:
sei sei in retro, in caso di panico puoi dare passo e ti salvi (quasi sempre)...se sei rovescio e dai passo fai un bel buco nel terreno... e' facile sbagliarsi e dare positivo e non negativo.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 21:55   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di ROBHELICOPTER
 
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Secondo me non c'è realmente qualcosa che devi saper fare prima o dopo....per esempio io riesco a fare l'8 in rovescio, ma ancora non ho imparato a farlo di retromarcia con l'eli dritto....questo proprio perchè sin dall'inizio ho cercato di allenarmi sempre in rovescio perchè è più spettacolare....sicuramente se mi fossi allenato con la retro in volo dritto ,avrei imparato prima quella....tutto sta nell'allenarsi in tutte le posizioni....magari prima quelle che ti piaciono di più e poi passi a quelle nuove per essere piu completo e sempre più sicuro di uscire da qualsiasi situazione in cui ti trovi
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Vecchio 27 gennaio 10, 01:15   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
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Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Secondo me non c'è realmente qualcosa che devi saper fare prima o dopo....per esempio io riesco a fare l'8 in rovescio, ma ancora non ho imparato a farlo di retromarcia con l'eli dritto....questo proprio perchè sin dall'inizio ho cercato di allenarmi sempre in rovescio perchè è più spettacolare....sicuramente se mi fossi allenato con la retro in volo dritto ,avrei imparato prima quella....tutto sta nell'allenarsi in tutte le posizioni....magari prima quelle che ti piaciono di più e poi passi a quelle nuove per essere piu completo e sempre più sicuro di uscire da qualsiasi situazione in cui ti trovi
Quoto è una questione di allenamento........Ciò su cui ti eserciti maggiormente è ciò che ti viene meglio.Penso che, "come ho letto" uno dei problemi principali è l'inversione dei comandi,secondo me si supera con un buon allenamento col simu, dopo un po diventa quasi istinto o per lo meno così è stato per me. Il problema più grande da affrontare e superare non riscontrabile col simulatore è il panico.Quello lo superi volando speso.....
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 13:02   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
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Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Quoto è una questione di allenamento........Ciò su cui ti eserciti maggiormente è ciò che ti viene meglio...
Concordo pienamente. Io per esempio faccio molto più facilmente il caos dell'hovering rovescio.
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Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
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