18 gennaio 10, 14:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| dipende tanto anche da te, se ti senti sicuro, e conosci bene il modello, puoi azzardarlo anche dal vero stando a quota di sicurezza, il problema è che quando sei troppo alto non capisci quando l'hely è in hovering (rovescio) o quando si sta scomponendo... ottimo il consiglio di fare loop sempre più lenti fino a fermarlo nella fase rovescia...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
18 gennaio 10, 19:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Il problema che ho riscontrato io nel passaggio dal simulatore al reale, riscontrato sia nell'hovering rovescio che tuttora nelle retro marcie, é che inconsciamente se ce una situazione strana ,tipo l'elicottero che è storto o girato rispetto a come dovrrebbe essere, il cervello tende a reagire come se l'elicottero fosse dritto e quindi a correggere in maniera inversa. Questo anche se al simulatore viene perfetto, almeno a me si manifesta le prime volte.. |
18 gennaio 10, 20:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
| |
19 gennaio 10, 09:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Sicuramente molto difficile allenare il cervello...provate a fare il circuito tutto in retromarcia, poi un otto in piano in un senso e poi nell'altro..sara' poco spettacolare ma è sicuramente piuttosto difficile.. Ciau, Roberto. |
23 gennaio 10, 23:22 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-10-2009 Residenza: latina
|
Ciao al mio primo rovescio ho fatto un crasc da paura , poi mi hanno insegnato come pensarlo ed ho iniziato , ma l' esercizio che più mi ha aiutato è stato il piorettato dopo mi è riuscito la retro sia il cerchio che l'8, ma secondo me la regola e un passo alla volta con l'allenamento tutto arriva.:icon_rof l
|
Bookmarks |
| |