Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 10, 18:19   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Tutto perfetto. Ma il nostro amico chiedeva quali siano secondo noi i migliori servi da mettere sul piatto per fare 3D. Secondo me i JR sono i migliori, superiori senza dubbio agli ALIGN 410...Tutto quà !

E questo è il secondo problema, quando spacchi dopo devi trovare i ricambi...per trovare i ricambi JR non hai nessun problema vista la notorietà del marchio...
Cmq per i tuoi servi non so dove trovarli mi dispiace...

Beh se i ricambi sono quelli degli Inolab MG, come dice Massimo (Inquisitore) (stessi inolab che ho nel tarot 450), allora farei un unica scorta e a questo punto sarebbe doppiamente vantaggioso, anche se questi HD li devo ancora provare.

Ma viste le mie attitudini....

Però se dovessero andar bene come gli inolab almeno non avrò speso 45 Euro a servo!.

Per Tommy.... comunque ok per quanto concerne la Tua risposta al quesito iniziale del tread.

Ciao.
L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:25   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
No Tommy non mi hai capito (o mi sono spiegato male io), io non portavo la mia esperienza per "confutare" ciò che dici, infatti ho scritto che la differenza non l'ho notata tra l'uso dei due servi perchè è passato qualche giorno prima che volassi di nuovo con gli Hitec, io chiedevo proprio secondo voi se lascio gli Hitec o ci rimetto gli Align...comunque nella risposta che hai dato hai risposto anche a me!
Pensavo veramente che gli Align fossero superiori per via del solo fatto che sono digitali, evidentemente non è così, comunque ho effettivamente letto in giro di alcuni problemini (non sistematici chiaramente), oltre alla facilità con cui si sgranano...allora lascio gli Hitech sul TRex e gli Align li metto sul Gaui 200 (da cui o preso gli Hitec).
Grazie per i consigli
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:45   #33 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Grazie per i consigli
Ciao
Prego !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 20:05   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2012
Ciao, io monterei un regolatore kontronic, così non sbagli
rocco.mucedola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 22:28   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di fuji_a

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
.......setup ottimo gia' appetibile per il 3D.......aggiungo una chicca pale MS Composit in carbonio......veramente belle e performanti...!!!
bellissime, hai qualche link cortesemente visto che io le ho trovate ma costano un botto???grazie
fuji_a non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks