05 febbraio 10, 00:31 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
dopo un primo set up semplicissimo fatto tramite la radio in pochi minuti abbiamo messo il modello immediatamente in volo.le mie sensazioni sono state subito positive ho notato per prima cosa una maggiore velocita' sugli alettoni e sull'elevatore e anche un po' sul passo quindi una maggiore reattivita'. poi successivamente provando qualche figura ho notato la grande stabilita' nell'esecuzione,infine abbiamo notato nel ricaricare le batterie che potevamo fare anche qualche minuto in piu'...queste le prime impressioni mie personali.vi posto un video che abbiamo fatto per aiutare qualcuno che si avvicina al flybarless. N.B. per quanto riguarda la regolazione dei due trimmer gain quelle vanno messe intorno ai 40 poi in volo possono essere variate se il modello vibra. YouTube - flybarless 3G align set up t rex 500 by Mikyciancio | |
05 febbraio 10, 00:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Ottima spiegazione del FL 3G Align su Trex 500 Citazione:
| |
05 febbraio 10, 01:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Molto chiara la spiegazione, volevo per favore sapere solo poche cosa: i limiti si fanno con lo stick come per il gp750, non avendo però una percentuale da impostare o un valore uno come fa a fare i limiti uguali tra destra sinistra o avanti dietro e tra alettone ed elevatore se NON vuole utilizzate tutta la corsa degli stick? Dico per decidere il ciclico da avere. Con il travel adj della radio poi si regola il gain? Se si allora uno non può neanche fare che usa tutti gli stick e poi diminuisce il travel adj... Deve forse usare tutta la corsa e poi usare il D/R? Non so se sono stato chiaro nella domanda Ciao e grazie |
05 febbraio 10, 01:17 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
bravi così si fà io devo aspettare ancora, il mio e pronto per sabato lo sto montando sul t-rex 600esp a 12s ciao a presto
__________________ | |
05 febbraio 10, 09:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
|
ciao Iaco il gain si modifica manualmente facendo ruotare con un cacciavitino i trimmer che sono sulla scatoletta dove si fanno i settaggi visibili dal video. Per i limiti devi farli come mostrato dal video, poi gli aggiustamenti del ciclico si fanno dal menù del piatto, quelli impostati da noi erano tutti del 40% ma questo è piuttosto personale.
|
Bookmarks |
| |