08 giugno 10, 15:15 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
il volo di puosi da panico..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
08 giugno 10, 15:38 | #362 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Come dire: "Perchè continuare a parlare di incidenti stradali? Saltate in auto e pigiate sull'acceleratore!" I commenti fatti sulla sicurezza dell'HSD HANNO a che fare con l'HSD. Servono a migliorare la prossima edizione, in modo che possano in futuro essercene altre. Non a demolire quella che c'è appena stata. Citazione:
Citazione:
Le frasi del tipo "smettetela di rompere e andate a volare, chè non sapete manco portare un coassiale", arrivano invece spesso da gente che non ha nè organizzato nè pilotato. Concordo sul fatto che le affermazioni drastiche e troppo colorite danno fastidio e sarebbero da usare con molta moderazione. Io personalmente penso di essere sempre stato abbastanza equilibrato, in quello che ho detto, senza insultare nessuno. Per gli altri, ovviamente, non posso rispondere io. | |||
08 giugno 10, 16:12 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
jaco-rc@ Grazie dei complimenti per il mio Drone. Ad ogni modo mi sono divertito moltissimo i piloti hanno davvero dato il massimo. Ho notato qls in piu' nei voli di Sebastiano Gabutti e quel pizzico di aggrssivita' in piu' in quelli di Luigi Rungi. Per il resto il volo in coppia dei fratelli e' stato sbalorditivo! Ad ogni modo bando a polemiche sterili, quello che non e' andato quest'anno il prossimo andra' sicuramente meglio ! Dredd. |
08 giugno 10, 16:27 | #365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se per caso capitava qualche avaria al sistema di controllo mentre la radio era per terra e tu sul palco, facevi prima tu a riprendere la radio o il drone a cadermi sulla testa? Scherzi a parte, c'è qualche sistema di sicurezza che si aziona autonomamente quando il drone va per i fatti suoi?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
08 giugno 10, 16:37 | #366 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sa che durante l'esibizione di Antonio con l'esacoptero sei stato distratto da qualche bella natica Quando ha ripreso la radio in mano,dopo la presentazione fatta da lui stesso sul palco con il drone in perfetto hovering,ha simulato una perdita del modello manandolo sul mare e verso sinistra dopo gli scogli,la bestiolina è tornata da sola sulla sua testa rimettendosi in hovering in attesa di un comando. Gran bell'oggetto quel "coso" li. | |
08 giugno 10, 16:42 | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
08 giugno 10, 16:55 | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
08 giugno 10, 17:05 | #369 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Guarda che Dredd ha scelto quell'oggetto proprio perche' non e' capace di pilotare Antonio, scherzo lo sai. Invito tutti i curiosi, anche dal punto di vista tecnico a visitare la nuova sezione del forum Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum Rimanendo In topic, mi pare che il livello della discussione sia tornato a livelli accettabili e civili e la cosa naturalmente mi fa' piacere. |
08 giugno 10, 17:06 | #370 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il problema sono le capacita delle batterie,potendone avere a disposizione,ed avendo le meteo favorevoli te lo manda da casa sua sino a Forli,ti fa una foto e poi torna a casa. | |
Bookmarks |
| |