Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 10, 00:45   #321 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Oddio.... mi sa che di alianti nella tua vita ne hai visti pochi e poco capisci anche si elicotteri.

Il Pirla che pilotava sulla sdraio... fa parte del gioco ???? Ma per favore.... Prova di pestar tasti accenderte il cervello... grazie !
Qui non si tratta piu' di discutere, ma di voler giustificare anche quello che l'evidenza dimostra...
Premettendo che il pilota sulla sulla sdraio non era mio figlio (per evitare che si parli di code di paglia a vanvera) smettila di dare del "pirla" o "idioti" alle persone!!!!

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 00:46   #322 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
non credo che qualcuno del pubblico abbia fatto confusione fra aerei ed elicotteri, l'unico a farla sei tu, probabilmente cerchi solo delle scuse per fare storie inutile e distruttive.
Mi riferivo semplicemnete ai proclami dello speaker all'inizio dell'evento che ha blaterato di Aeromodelli ed elimodelli, namionando anche la FIAM e i suoi delegati...

Non e' mia intenzione far storie inutili e distruttive, ma evidenziare dove ci sono stati problemi evidenti di sicurezza. Se poi, per chi c'era (e magari era coinvolto nell'organizzazione) tutto era perfetto, ben venga, un plauso....

Ma secondo te, che mi risulti essere un esponente di spicco dell'elimodellismo Italiano, certi tipi di comportamento sono educativi e fanno del bene alla categoria ?? Sii sincero
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 00:47   #323 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Premettendo che il pilota sulla sulla sdraio non era mio figlio (per evitare che si parli di code di paglia a vanvera) smettila di dare del "pirla" o "idioti" alle persone!!!!
Lascia stare, non ne vale la pena. Parli con gente che da grande andrà ai bordi delle strade a dar consigli ai poveri manutentori con il badile in mano.
Vecchio 08 giugno 10, 00:48   #324 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:

A quel pilota do del PIRLA e dell'IDIOTA senza timore (pur non avendo idea di chi sia) e,, sia ben chiaro al Pilota e non alla persona.

Se non gli sta bene sono qui per chiarirglielo anche di persona o in adeguata sede !
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 08 giugno 10, 00:49   #325 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Lascia stare, non ne vale la pena. Parli con gente che da grande andrà ai bordi delle strade a dar consigli ai poveri manutentori con il badile in mano.

Finiti gli argomenti ???

Si divaga ???
Vecchio 08 giugno 10, 00:49   #326 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Mi riferivo semplicemnete ai proclami dello speaker all'inizio dell'evento che ha blaterato di Aeromodelli ed elimodelli, namionando anche la FIAM e i suoi delegati...

Non e' mia intenzione far storie inutili e distruttive, ma evidenziare dove ci sono stati problemi evidenti di sicurezza. Se poi, per chi c'era (e magari era coinvolto nell'organizzazione) tutto era perfetto, ben venga, un plauso....

Ma secondo te, che mi risulti essere un esponente di spicco dell'elimodellismo Italiano, certi tipi di comportamento sono educativi e fanno del bene alla categoria ?? Sii sincero
mi ripeto: dare del "pirla" a persone che non si conoscono su un forum pubblico è sicuramente meno educativo di una qualsiasi manifestazione ELIMODELLISTICA con dei limiti sulla sicurezza (giustificati, peraltro, dalla novità assoluta dell'evento).

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 00:49   #327 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:

quel pilota aveva controlo da modello anche con motore a scopio spento. l'a butatto dove a voluto lui. non vedi su video che i pollici sono su stick?? perche pensi?? da paura?? ...lascia perdere.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 00:52   #328 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
mi ripeto: dare del "pirla" a persone che non si conoscono su un forum pubblico è sicuramente meno educativo di una qualsiasi manifestazione ELIMODELLISTICA con dei limiti sulla sicurezza (giustificati, peraltro, dalla novità assoluta dell'evento).

ciao
E mi ripeto anche io. Do del PIRLA non alla persona, ma al PILOTA ed al suo modo di Pilotare, soprattutto in un evento pubblico.

La novita' non giustifica certi comportamenti, ne gli errori. Mi farebbe piacere sapere se l'elemento dopo il numero che si e' fatto ha ancora avuto l'autorizzazione a volare . Se si.... devo affermare che da parte degli organizzatori si e' fatta un meschina figura e si e' data una dimostrazione di scarsissima professionalita' !!
Vecchio 08 giugno 10, 00:52   #329 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Premetto che è stato un evento a dir poco spettacolare, ci siamo divertiti tantissimo.
Sicuramente concordo che la sicurezza non era davvero al 100% ma di questo ne eravamo già un pochino consapevoli, per questo l organizzazione non ha reso l evento aperto a tutti per il volo come spiegava nelle prime pagine Carlo ma ha effettuato una selezione solo per alcuni di noi.
L errore più grosso è stato quello di avere gente, anche se abbastanza lontane, sulla linea di volo, abbiamo comunque mantenuto come si fa in gara una linea di volo a 120° in modo tale da evitare qualsiasi rischio per le persone intorno.
Cmq è stata una prima mondiale, sono sicuro che l anno prossimo verrà anche mantenuta più sicurezza.
Al di la di tutto complimenti a tutta l organizzazione helysmackdown.
L anno prossimo si terrà sempre a igea marina, la prima settimana di giugno ed è stato già deciso un lido differente proprio per i motivi sopracitati.
Ciao a tutti
Ecco, FINALMENTE delle parole sensate.
Una delle persone che ha PARTECIPATO all'evento, e che quindi avrebbe tutto l'interesse a dire "Tranquilli raga, stavamo in una botte de fero, noi l'eli lo facciamo volare anche in bagno mentre facciamo pipì", ha avuto il buon senso e l'onestà di ammettere che qualcosa sulla sicurezza era, ed è, migliorabile. Senza dare del rompiballe a chi ha sollevato qualche obiezione, senza dire che chi non pilota eli non può capire perchè l'eli è una filosofia ZEN per monaci guerrieri di Shaolin, e in totale semplicità.

In 5 righe ha detto cose più costruttive una persona sola che altre venti in 5 pagine.

Guarda, GRAZIE, almeno so che con qualcuno si possono fare discorsi nella speranza di cavare qualcosa che possa arricchire tutti.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 00:53   #330 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
quel pilota aveva controlo da modello anche con motore a scopio spento. l'a butatto dove a voluto lui. non vedi su video che i pollici sono su stick?? perche pensi?? da paura?? ...lascia perdere.

Ma per favore.... facciamogli anche un applauso , anzi chiediamogli di rifarlo ad ogni manifestazione !!

Rispondi

Bookmarks