![]() |
Citazione:
|
Le plastiche con il freddo tendono ad ritirare un pò, prova ad alesare le manine e vedrai che tornerà tutto a posto. Corrado |
Citazione:
|
si lò provato in gas mode ma niente anche varriando le curve facendo vari tentativi il problrma è lo stesso , può essere che abbia ragione Corrado in quanto dopo la sua risposta ho riflettuto e pensandoci bene nelle giornate pù fredde me lo faceva parecchio poi un giorno dopo averlo tenuto in ufficio al caldo lò ritestato nel capannone sperando di risolvere il problema e mi sono accorto che lo faceva meno a differenza di ieri quando lò provato in gas mode al aperto, forse ci siamo domani provo a alesare e vi saprò dire in tanto grazie a tutti per i consigli. :lol::lol: |
durezza uniball questo tipo di problema (durezza degli uniball della coda) è stato in effetti riscontrato anche su alcuni modelli della mia zona (mio compreso) ed è stato risolto appunto alesandoli un pò.............. per quanto riguarda la stabilità della coda di Zano75, verrà fatta la prova di eliminare l'occhiello guida asta di comando in quanto, a causa del servo utilizzato, l'asta in carbonio compie una flessione abbastanza importante....... vedremo.......... |
re provato con gyro impostato in normal, la coda è decisamente più ferma, non scodinzola per niente. Booooo!!!! |
Citazione:
E' immobile o scodinzola un po'? Tende a ruotare in un senso o rimane ferma? |
Citazione:
|
re Tende leggermete a ruotare, non si muove a destra e sinistra. la prova è stata veloce, forse le impostazioni REVO-MIX e centraggio servo non erano perfette. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002