Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 10, 23:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Montare un 3D, cosa occorre?

Ciao ragazzi.
Speravo di non dover mai montare un elicottero ma solo guidarli ma questa volta devo farlo...
So già che elicottero mi serve ma vi devo chiedere alcune informazioni...

E-SKY 900

Elicottero che credo deve ancora uscire... E' da montare ma nella confezione non è incluso tutto... Mancano le seguenti cose:

-Brushless Motor: above Φ35*41.5mm
Un motore brushelss outrunner. Me ne consigliate uno che possa andare bene?

-ESC 60A che regge fino a 22.2v . Consigli?

-Radio e ricevente 6 canali, cosa si potrebbe prendere da spendere il giusto?

-Pitch Gauge: 1pc Cosa sarebbe? Consigli?

-Servo per la coda. Qualche consiglio?

-Giroscopio: consigli?

- 3 servi da 18 grammi o 36 , consigli?


Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà, penso che per voi sia abbastanza semplice aiutarmi però per me, che ancora non ho mai montato un elicottero 3D, è un discorso un po' complesso. Fino ad ora li ho solo guidati.

Ciao.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 02:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
Question

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ciao ragazzi.
Speravo di non dover mai montare un elicottero ma solo guidarli ma questa volta devo farlo...
So già che elicottero mi serve ma vi devo chiedere alcune informazioni...

E-SKY 900

Elicottero che credo deve ancora uscire... E' da montare ma nella confezione non è incluso tutto... Mancano le seguenti cose:

-Brushless Motor: above Φ35*41.5mm
Un motore brushelss outrunner. Me ne consigliate uno che possa andare bene?

-ESC 60A che regge fino a 22.2v . Consigli?

-Radio e ricevente 6 canali, cosa si potrebbe prendere da spendere il giusto?

-Pitch Gauge: 1pc Cosa sarebbe? Consigli?

-Servo per la coda. Qualche consiglio?

-Giroscopio: consigli?

- 3 servi da 18 grammi o 36 , consigli?


Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà, penso che per voi sia abbastanza semplice aiutarmi però per me, che ancora non ho mai montato un elicottero 3D, è un discorso un po' complesso. Fino ad ora li ho solo guidati.

Ciao.
ciao e auguri..secondo me potresti mettere come motore un savox 1600kw,costa 65 euro e lo trovi da helyshop,mAttioli modellismo ecc, oppure uno scorpion 1600 che ti costa sulle 80 euro,come regolatore potresti prendere sempre uno scorpion ed abbinarlo osi al motore,oppure un normale regolatore da 60A della align...come servi piatto puoi mettre hitec hs 5245mg,sono digitali mlto veloci e potenti davvero buoni,stanno sui 43 euro cadauno,in alternativa dei normali hs85 sempre hitec e ti costano la metà degli altri e vanno cmq bene,per la coda ti consiglio di mettere il combo della align,cioè giroscopio gp750 abbinato al servo digitale veloce ds520,il picth gouce è il misuratore di passo che ti serve appunto per misurare l'incidenza delle pale,poi ti serviranno le batterie, prendi delle 6 celle lipo da almeno 2500mha e vai bene,per quanto riguarda radio e ricevente ce ne sono tante nn conosco il tuo buget quindi nn so,ciao ciao
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cosa Occorre Per Elettrificare Una Serpent 960r ? cesede Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 134 01 dicembre 11 22:49
Cosa montare su un Funjet marioare Aeromodellismo Principianti 4 15 ottobre 09 17:31
X Elettrificare Serpent 960 Cosa Occorre ? cesede Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 09 15:12
Cosa Occorre Per Avere Un Assetto Come Il Platinum ? jato000 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 ottobre 08 21:18
Cosa montare sul Flash pepeim Aeromodellismo Principianti 2 12 novembre 07 09:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002