27 dicembre 09, 21:23 | #31 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Venendo dalle competizioni (di altro genere non di elicotteri RC) sono abituato a credere che proprio le competizioni siano il migliore banco di prova ! Il mio consiglio personale è questo: Leggiti l'elenco iscritti al 3D master 2009 e guarda i modelli usati dai campioni e valuta tu... 3DMasters Di certo tanti ti diranno "...per forza usano quelli sono sponsorizzati !..." ,però ricorda che ogni campione si presenta per VINCERE e non per "spirito De Coubertiano" quindi certamente utilizza un modello che in cuor suo crede gli possa dare il meglio per raggiungere questo risultato. Poi fai un paragone di quanti usano un T-rex e di quanti usano altro...credi che tutti siano sponsorizzati da Align ??? Enjoy TOMMY |
27 dicembre 09, 21:36 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
i primi 20 piloti classificati possono volare anche con un FERRO DA STIRO...................poi giustamente per vincere e ripeto per vincere ci vuole una macchina strepitosa in tutti i particolari. forse hai scambiato le tue competizioni con un hobby di completo divertimento e non un lavoro o professione per vivere. parlo anche io da ex professionista di competizioni ed ho alle spalle 5 titoli mondiali.................pero' queste baggianate non le scrivo | |
28 dicembre 09, 00:43 | #33 (permalink) Top |
|
A parte il fatto che invito FIVETIME a mantenere un tono decisamente più pacato e la parola "baggianate" di risparmiarsela...ma sono proprio curioso di sapere in che competizioni è diventato 5 volte campione del mondo ? No così era tanto per sapere...sa... se abbiamo un personaggio famoso nel forum che NON dice baggianate siamo tutti più contenti... Comunque...Volevo semplicemente far sapere al nostro amico la mia personale opinione in merito alla sua richiesta. Con questo chiudo e la smetto di dire baggianate che disturbano il nostro PENTA campione del mondo... Enjoy TOMMY
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 28 dicembre 09 alle ore 00:50 |
28 dicembre 09, 01:03 | #34 (permalink) Top |
|
Beh...in effetti non c'è voluto molto a scoprirlo...in che classe di KART corri o correvi per essere stato 5 volte campione del mondo di KART...io conosco un sacco di gente che corre e correva nei kart e magari loro ti conoscono... Dicci dicci... Per i moderatori scusate l'O.T... Sarai mica ARDIGO' neh...sarebbe una bella sorpresona... |
28 dicembre 09, 01:05 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
digita BEGGIO GIANLUCA su google poi vedi ................... se non hai scritto baggianate...............anzi ti aiuto io:Vroom Kart powered by Kart.it - Lo Spirit di Beggio - Operatori sinceramente: non voglio fare lo spaccone come sembrerebbe(chi mi conosce puo' confermare) ma questa persona vuol far capire, arrivando delle competizioni, che tutto è a suo favore,io faccio schifo con l'ely ma almeno non faccio paragoni da sprovveduto. | |
28 dicembre 09, 01:25 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..per quanto riguarda la discussione, io al nostro amico consiglio il T-rex 600..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
28 dicembre 09, 01:27 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Piccolo OT... ma quando cambiano la foto di Lukas sul sito del 3dmaster?aveva tipo 13 anni li
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
28 dicembre 09, 01:28 | #38 (permalink) Top |
|
Senti BEGGIO GIANLUCA...tu sarai anche un penta campione come dici, ma io con GOOGLE (su consiglio tuo mi preme far notare) la prima cosa che ho trovato è questa poi fai te... Vroom 205 - Sconfitte che bruciano: Gianluca Beggio Poi sarai anche 5 volte campione del mondo e nessuno te li toglie i tuoi titoli... Ti dico che secondo me se uno le cose le vuole fare bene deve partire con gli strumenti giusti...se fosse come dici tu i tuoi KART non li prenderebbe nessuno, ma nemmeno quelli della CRG, TONY o BIREL e correrebbero tutti con quelli scaccioni...tanto basta avere il piede no ? A questo punto al caro amico che ha chiesto informazioni dovresti consigliare un bell'Ely: THUNDER TIGER RAPTOR 50,sul mercatino te lo regalano, i pezzi li trovi anche in edicola e si rompe anche poco. Un'altra cosa visto che io sono "sprovveduto"... ci conosciamo o è normale per te insultare uno che nemmeno sa chi sei (chiederò ad ARDIGO' o SIGNOR se ti conoscono poi con calma) ? No, così era per regolarmi perchè sai io non sono abituato a litigare sul forum, non mi piace di natura, ma se devo scendere al tuo livello per tenerti testa sono sicuro che mi batti per esperienza quindi preferisco lasciare... Vai avanti tu allora e consiglia, visto che tu stesso ti sei autodefinito uno "che fa schifo con gli ely", il nostro buon amico su quale modello scegliere Un'ultima cosa...sarai mica tu uno di quelli che "vola utilizzando la tastiera" ? Molto Bravo 5 Volte campione del mondo ! Molto bravo... Enjoy TOMMY |
28 dicembre 09, 01:39 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
28 dicembre 09, 01:41 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Non ho voluto inserire i modelli vincitrici per non influire sulla scelta
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
Bookmarks |
| |